Questo simpatico gattino non riesce a smettere di sorridere dopo essere stato adottato
Aveva perso ogni speranza dato che nessuno voleva adottarla, per fortuna però qualcuno le ha fatto cambiare idea
I nostri amici a quattro zampe sono animali davvero fantastici. A renderli unici è il loro splendido carattere. Sono animali molto empatici, in grado di fare proprie le emozioni altrui. Più di tutto però, sono in grado di trasmettere ai propri amici umani grande serenità e amore. Le persone che si circondano di animali domestici, infatti, sono molto felici. I gatti infatti, amano molto i loro proprietari e cercano ogni giorno di migliorare le loro giornate. Soprattutto quando i loro amici umani sono tristi, cercano di impegnarsi affinchè possano strappargli anche solo un semplice sorriso. È proprio questo il caso, questo simpatico gattino non riesce a smettere di sorridere dopo essere stato adottato.
Questa splendida gattina si chiama Rey. È ancora una cucciolotta, ma sa già cosa vuole dalla vita: rendere felice il suo migliore amico. Questa tenera gattina arancione era stata abbandonata per strada dal suo vecchio proprietario. Per fortuna però, un ragazzo l’ha vista tutta sola su di un marciapiede mentre le macchine le sfrecciavano vicino. Preoccupatosi per la sua incolumità decise di intervenire per aiutarla. Prese la gattina e la portò rapidamente in un rifugio per animali. Il personale all’interno della struttura si prese cura di lei.
Per fortuna non aveva ferite o malattie particolari. Aveva solo bisogno di mangiare molto per prendere peso dato che era molto magra e di tanto affetto. Dopo qualche mese, la gattina non era ancora stata adottata da nessuna famiglia. Con il passare del tempo, la gattina era sempre più triste fino a quando qualcuno ha cambiato completamente il suo stato emotivo. Un ragazzo, entrato nel rifugio con lo scopo di adottare un gatto, appena la vide se ne innamorò.
Decise di adottare definitivamente la gattina e di farla entrare a far parte della sua famiglia. Grazie a questo fantastico gesto, la gattina diventò la più felice del mondo. Anche a distanza di settimane dalla sua adozione, continuava a ridere, come se fosse stata salvata solo da poche ore.