Il gatto magro abbandonato che ha vissuto una vita di stenti si trasforma in una creatura meravigliosa
Un gatto anoressico rischiava di morire di fame per strada, per fortuna però una donna è intervenuta per salvarlo
Gli animali che vivono per strada sono costretti ogni giorno a dover affrontare numerose sfide. Purtroppo per loro essere abbandonati ha delle ripercussioni sia fisiche che mentali. La vita da randagi è davvero difficile da affrontare. Molti animali infatti, vivono in condizioni disastrose. La maggior parte di loro si ammala e stando male, non è più in grado di vivere correttamente. Ciò comporta delle gravi ripercussioni fisiche e per questo, i randagi rischiano di non sopravvivere. È proprio questo il caso, il gatto magro abbandonato che ha vissuto una vita di stenti si trasforma in una creatura meravigliosa.
Questo splendido gatto bianco stava vagando da tempo per strada. Purtroppo per lui, il suo vecchio padrone ha scelto di lasciarlo per strada non curante di tutto ciò che sarebbe potuto accadergli. Questo povero animale ha fatto molta difficoltà a procurarsi regolarmente del cibo. Infatti, cercava di rifugiarsi spesso vicino ai cassonetti della spazzatura.
Nonostante questo suo gesto di furbizia, il gatto comunque non riusciva a procurarsi del cibo che fosse sufficiente a soddisfare i suoi bisogni energetici. Per fortuna però, una donna ha visto l’animale in difficoltà e ha scelto di aiutarlo. Ha preso il gatto e lo ha portato a casa con sè. Inizialmente ha scelto di fargli un bel bagno caldo per far stare meglio il felino. Il suo pelo era tutto arruffato e ciò nei gatti indica un stato di salute carente. Grazie alle cure immediate della sua nuova padrona, le condizioni del cane sono migliorate notevolmente.
Il gatto, in poche settimane ha ripreso peso. Per fortuna, grazie a una dieta apposita, ha ripreso i chili necessari affinchè potesse stare bene. Anche il suo pelo è migliorato notevolmente, merito dell’impegno e della determinazione della donna. Grazie all’amore e all’affetto per gli animali, la donna è riuscita a salvare un randagio in difficoltà.