Gatto nato con una zampa più corta: ecco com’è la sua vita
Questa è la storia di un gatto nato con una zampa più corta. La sua vita è davvero molto particolare: scopriamo come vive il micino oggi
Questa è la storia di un povero gatto nato con una zampa più corta. Un’anomalia non facile da affrontare, soprattutto in tenera età e senza nessuno che potesse dargli una mano a capire come condurre ugualmente una vita fantastica. Com’è la sua vita oggi? Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere in merito alla sua storia.
Ember è una dolce gattina nata con una zampa più corta rispetto alle altre. L’esemplare di Bodega Cat di New York è nata nel sottoscala di un negozio. Quando la Little Wanderers Nyc ha ricevuto una segnalazione per aiutare il cucciolo con una malformazione. Quando i volontari hanno raggiunto il luogo dove si trovava Ember ha trovato tutta la sua famiglia. Il nucleo famigliare felino aveva trovato rifugio in una cassa arrugginita presente nel magazzino della cucina. La mamma si stata prendendo cura dei suoi cuccioli, ma non ne poteva più. Aveva un disperato bisogno di aiuto.
“Abbiamo capito subito che Ember era una combattente vedendo come si comportava con i suoi fratelli“. I gattini di cinque mesi avevano tanta energia e facevano un sacco di chiasso, a differenza della mamma che era stremata. Il piccolo gatto nato con una zampa più corta rispetto alle altre non si faceva certamente fermare da questa malformazione. Ember veniva trattata alla pari da Wade, Cinder e Clod e si dava da fare per non rimanere indietro. I volontari della Little Wanderers hanno iniziato a occuparsi di mamma Elemental e dei suoi quattro cuccioli. La mamma ha subito trovato una casa adottiva, così come Cinder e Clod dopo lo svezzamento. Rimanevano solo Ember e Wade.
Grazie all’aiuto del fratellino rimasto insieme a lei, Ember ha imparato a fare tutto come gli altri gattini della sua età. “Salta, si arrampica, gioca e fa tutto quello che fanno gli altri. Ha così tanta energia e fuoco in lei, e ama essere sempre al centro dell’azione“. Adesso ha già trovato la sua casa per sempre. Ovviamente insieme al fratello.