I modi da “genio del male” di questo gatto lo stanno facendo diventare davvero famoso
Questo gatto si comporta come un vero genio del male e i suoi modi lo stanno facendo diventare famoso
Questo gatto ha dei modi da vero “genio del male” e i suoi comportamenti lo stanno facendo diventare davvero famoso. Quello che fa ai danni dei suoi “amici” gatti non è affatto un caso, è tutto studiato nei minimi particolari.
Milo, è così che si chiama questo gatto, è un vero genio del male. La sua umana la prima volta che ha lo ha visto combinare qualche guaio, pensava fosse tutta una casualità. Ma i giorni successivi si è accorta che non era affatto così.
Tutto è iniziato quando un giorno la donna non riusciva più a trovare Poppy, l’altro micio di casa. L’aveva cercato ovunque, ma di lui non c’era alcuna traccia. L’umana ha trascorso circa un’ora a cercare il suo quattro zampe.
Non sapeva più cosa fare e stava entrando in panico. Poi però ha visto Milo, il gatto che è diventato un genio del male, che si stava rilassando su una piccola panca davanti al letto. E con molta sorpresa, ha trovato Poppy chiuso dentro quella panca!
Inizialmente l’umana pensava fosse tutto un caso, ma poi si è resa conto che il gatto è proprio un genio del male e aveva chiuso Poppy intenzionalmente. Nei giorni successivi, infatti, è accaduto di nuovo.
Come si vede dal video pubblicato dalla donna, Milo aspetta che il suo amico a quattro zampe entra nella panca e poi corre a sedersi sopra di essa. Blocca l’uscita e tiene l’altro micio chiuso finché vuole.
Insomma, non è proprio tutto casuale, anzi! Il gatto si comporta come un vero e proprio genio del male e questi modi lo hanno fatto diventare famoso. Gli utenti del web non riescono a credere ai loro occhi, ma è tutto vero! Questo micio adora intrappolare i suoi “amici” e li tiene prigionieri per tutto il tempo che vuole.