La storia di questa gattina ha fatto luce su una serie di pratiche oscure legate ai gatti salvati nel suo Paese
Una gattina rischiava di essere addormentata completamente fino a quando una donna ha deciso di salvarle la vita
Natalie Dodds è una giovane ragazza disposta a fare di tutto pur di salvare i gatti in difficoltà. Lei infatti, lavora all’interno di un rifugio che si occupa della salvaguardia degli animali. Non sempre però i proprietari di questi enti di beneficienza lavorano all’interno della struttura. Spesso infatti, queste persone, non sono realmente affezionate agli animali presenti nei rifugi. Può quindi succedere che il personale della struttura non venga controllato correttamente e per questo possono essere eseguite delle pratiche che vanno contro la legge. È proprio questo il caso, la storia di questa gattina ha fatto luce su una serie di pratiche oscure legate ai gatti salvati nel suo Paese.
La protagonista di questa vicenda si chiama Penny. È una gattina nera davvero molto tenera trovata per strada da alcune persone volenterose. Purtroppo per lei, era stata abbandonata quando era molto piccola dal suo vecchio proprietario. Quest’uomo, non curante della salute della gattina, ha scelto di lasciarla da sola per strada senza dare importanza al suo destino. Per fortuna però, la gattina è stata portata in un rifugio locale dove avrebbe dovuto ricevere delle cure immediate.
Dopo alcune analisi e visite eseguite sulla gattina, il personale del rifugio si è reso conto che Penny doveva essere operata. I veterinari però, obbligati dai loro superiori, sono stati costretti a proporre l’eutanasia per la gattina dato che la chirurgia era troppo costosa. Natalie però, decise subito di denunciare l’accaduto affinchè Penny potesse essere salvata.
Dopo aver pubblicato alcuni annunci su internet, arrivarono numerose richieste di adozione. Natalie in questo modo riuscì ad affidare la gattina ad alcune persone fantastiche. La nuova famiglia di Penny, si prese subito cura di lei portandola in una clinica veterinaria dove venne operata. Ora per fortuna la gattina sta bene ed è felice. Questa storia ci dimostra l’importanza di semplici gesti, che spesso possono fare la differenza per la salvezza degli animali.