Questa gatta grigia salva la vita alla sua mamma adottiva, il momento ripreso da un cellulare
L'istinto dei nostri migliori amici felini non è mai da sottovalutare e questa storia ce lo insegna
Tutto iniziò un pomeriggio che sembrava essere come tanti altri, questa ragazza e la sua gatta grigia riposavano in camera quando accadde l’impensabile. La stessa giovane postò il video e la foto online con la didascalia: “Sophie è il mio angelo custode!”. Ebbene, non si sbagliava affatto perché la piccola pelosetta dal mantello grigio e i baffetto dolcissimi ha davvero salvato la vita della sua mamma adottiva. Andiamo insieme a vedere come e ne resterete di sicuro stupefatti.
La dolce protagonista di questa storia è una gatta grigia di nome Sophie. E, come avete già potuto intuire ha salvato la vita alla sua giovane mamma adottiva, di nome Erin. Ma il tutto è successo davvero in un attimo di secondo, come in un sogno.
La piccola e paffuta Sophie era abituata a stare in camera con la sua mamma Erin. Entrambe erano sul suo letto a sonnecchiare quando Erin si accorse di un comportamento molto particolare della sua gatta. Infatti, la vide quel pomeriggio fare qualcosa che non aveva mai fatto: fissa il soffitto. Perché si comportava in quel modo, come vedeva o sentiva in quel momento? Un fantasma forse? Ebbene no, non era così. Erin si preoccupava sempre di più quando capì che Sophie non aveva intenzione di staccare gli occhi da lì. Così, si alzò in piedi.
Aprì la videocamera del cellulare ed iniziò a riprendere la sua amata gattina durante quello strano comportamento. Pensò: “lo farò vedere al mio veterinario.” Ma non fece neanche in tempo a terminare questo pensiero che di punto in bianco la gatta si alzò si scatto e corse fuori. Erin rimase senza parole di fronte al suo letto e di lì a poco crollò letteralmente tutto il soffitto proprio dov’erano sedute lei e Sophie poco prima.
Sì posso assicurarvi che tutto ciò è davvero incredibile.