Il gattino è sopravvissuto a un incidente che gli ha distrutto il muso, ma ha ancora tanta voglia di vivere

Questo gatto di certo ha forza da vendere, sopravvive ad un incidente e continua a lottare per la sua vita

Sappiamo bene tutti, miei cari amici e lettori fidati, che non si può mai dire mai quando si tratta dell’aspetto di un dolcissimo amico a quattro zampe. Loro sanno stupirci con un colore del mantello particolare, forma e colore degli occhi, dimesione delle orecchie e del loro musino. Insomma, ogni nostro pelosetto è diverso da un altro, non credete anche voi? Tutto ciò li rende unici e inimitabili, proprio come noi esseri umani e questa è una cosa che abbiamo certamente in comune. Altri pelosetti, ad ogni modo, possono anche nascere con delle particolarità, qualcosa che li rende speciali, come un dito in più, un doppio nasino, una doppia orecchia e così via.

un gatto dopo un incidente

Ma, aimè, per alcuni non è stata la natura, bensì qualche incidente a renderli diversi e unici. Come per il protagonista della storia di oggi. Lui è un gattino sopravvissuto ad un brutto evento che gli ha distrutto completamente il muso. Lui ha una voglia di vivere e una forza fuori dal comune che lo renderanno capace di una trasformazione incredibile. Si chiama Ethan e so che non vedete l’ora di conoscere lui e la sua storia, non è così?

Secondo Cole e Marmalade, due volontari che si sono presi cura di questa splendida creatura, il piccolo pelosetto felino viene dalle strade di Dubai. E lo trovarono, pensate, che era in fin di vita, quasi non respirava neanche. Lo portarono immediatamente in una clinica veterinaria che si potesse occupare velocemente del suo caso. I medici lo operarono subito perché l’incidente aveva deviato il suo seto nasale e non poteva respirare bene.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Ethan 🐾 (@ethan_the.arabian.mau)

La convalenscenza fu dura e le ferite dure a rimarginare ma il piccolo Ethan non vedeva l’ora di mordere la vita (con quei pochi dentini rimasti). E fu proprio per questo suo spirito di attaccamento alla sua esistenza che lottò dal primo istante. Ora è finalmente un gatto felice, nella sua nuova casa per sempre!

Articoli correlati