La donna non smetteva di disperarsi per il suo gatto smarrito, finché non l’ha trovato nel posto più impensabile
La proprietaria di Flynn si è lasciata prendere dal panico quando ha pensato che il micio potesse essersi allontanato da casa
Il video che state per vedere mostra la reazione che ha avuto una giovane mentre cercava il suo micio, che sembrava misteriosamente scomparso nel nulla. La donna ha cercato di scovarlo perlustrando non solo il suo appartamento, ma l’intero quartiere. Nonostante il felino in realtà non si fosse smarrito tutto faceva pensare che di punto in bianco si fosse volatilizzato. Non riuscireste mai ad immaginare dove si fosse nascosto!
La clip, pubblicata su TikTok dall’account @mackenzieskates, mostra all’inizio una donna in lacrime che racconta come si è svolta la vicenda. La giovane vive da tre anni con Flynn, eppure convive con la paura che provano tutti i proprietari di animali, ossia di perderli per sempre. La proprietaria del micio è sempre attenta a ogni sua esigenze e non lo perde mai di vista. Un giorno però, in un momento di distrazione, non si è accorta che il piccolo non era vicino a lei. All’inizio pensava si fosse spostato in un’altra stanza dell’appartamento, così ha provato a chiamarlo, senza però ottenere risposta.
Quando in lei hanno iniziato a prendere il sopravvento brutti pensieri è immediatamente uscita di casa per assicurarsi che fosse nei paraggi. Dopo un’accurata ricerca la donna non è riuscita a trovare il suo amico a quattro zampe, così si è abbandonata alla disperazione. Tuttavia, proprio quando è rientrata in casa per chiamare i soccorsi, ha potuto tirare un sospiro di sollievo. Ha visto il felino uscire dal bagno con nonchalance, proprio come se non fosse accaduto nulla. Il pelosetto doveva essersi mimetizzato con le piante del bagno, altrimenti sarebbe impossibile spiegarsi perché all’inizio non ci fosse traccia di lui in casa.
@mackenzieskates I shook treats, opened wet food, shook toys, walked around practically WAILING his name and SILENCE!!!! #cats #catsoftiktok #fyp ♬ original sound – Muni Long
La mamma del micio, che si è lasciata immediatamente cogliere dal panico, probabilmente non è riuscita ad essere lucida durante la ricerca. La sua reazione, sebbene per molte persone potrebbe sembrare esagerata, è in realtà indicativa di quanto lei tenga al suo amico. Nessuno vorrebbe mai allontanarsi dal proprio animale domestico, quindi è normale perdere la propria razionalità di fronte a stiuazioni che non si possono controllare con facilità!