Una donna esprime tutta la sua paura per il gatto dopo che ha sviluppato “un certo gusto per la carne umana”
Questo gatto ha sviluppato un "certo gusto per la carne umana" e la sua proprietaria ha espresso la sua paura
Questa donna ha espresso tutta la sua paura per il suo gatto dopo che ha sviluppato “un certo gusto per la carne umana“. Si è pentita velocemente di quello che ha fatto e non sa come rimediare all’errore.
Reagan Meyers, è una donna di 22 anni, ed è l’orgogliosa proprietaria di Tubbs, un gatto che ha adottato da un rifugio. Lei lo ha salvato da una vita in gabbia durante la pandemia. Sapeva che poteva essere un grande supporto.
Tra la ragazza e il micio si è subito instaurato un rapporto meraviglioso. I due sono diventati migliori amici all’istante. Tubbs si è ambientato velocemente in casa e non ha fatto altro che dimostrare amore alla sua umana.
Reagan sui suoi profili social condivide spesso video del suo amato micio. Qualche tempo fa ha pubblicato un filmato che è diventato virale. Il gatto ha sviluppato un certo gusto per la carne umana!
Come si vede dal filmato, la ragazza aveva delle scottature solari che iniziavano a guarire. Tubbs era molto curioso, così Reagan ha deciso di fargli annusare la pelle che si era appena staccata dalla scottatura.
Incredibilmente, però, il gatto ha iniziato a mangiarla: da quel momento la donna ha iniziato ad avere paura perché il quattro zampe ha sviluppato un certo gusto per la carne umana. Si è pentita subito di averlo fatto.
Ma non si aspettava niente di simile. “Stavo registrando per condividere la pelle scottata con i miei follower quando Tubbs è saltato su. Quindi gli ho permesso di controllarla e ho finito per riprendere la scena in video. Non mi aspettavo che la mangiasse e all’inizio mi sono sentita piuttosto male“, ha raccontato la donna.
@officialtubbs He has a taste for human flesh now 😭😔💀 #officialtubbs#tubbs#tubby#cat#pet#cutecat#cute#petsoftiktok#catsoftiktok#pets#cats#adorable#aw#kitty#meow#purr#official#viral#fatcat#fat#chubby#chonk#sunburn#sunburnt#skin#gross#burn#burnt ♬ orijinal ses – Sound Effects Guy
Dai commenti degli utenti però, Tubbs non è l’unico gatto che ha sviluppato un certo gusto per la carne umana. A quanto pare anche altri mici hanno “assaggiato” la pelle che va via dopo la scottatura. Dovremmo avere tutti paura?