La ragazza entra nel canale di scolo e ne esce con in mano un gattino, destinato a diventare il suo migliore amico
Ua giovane ragazza salva la vita di un giovane gattino intrappolato
La storia di oggi riguarda la vita di un giovane gattino che un giorno è stata salvata da una dolce e premurosa ragazza. La giovane stava passeggiando con i compagni di scuola quando ad un certo punto sente uno strano rumore provenire da sotto il tombino. Erano i tristi miagolii di un piccolo gattino in difficolta.
La ragazza ha deciso immediatamente, con l’aiuto dei suoi amici di provare a salvare il piccolo felini. Ha allungato la mano sotto le grate e fortunatamente è riuscita ad aggrapparlo e tirarlo fuori in totale sicurezza. Il gattino al momento del ritrovo non era ferito, ma solamente tanto tanto spaventato. Solo ad immaginarli la paura che stava provando il gattino in quel momento. La storia è di ben due anni fa, e da quel giorno le vite dei due sono totalmente cambiate.
Una cosa è certe, se la ragazza non avesse pensato di provare a salvare i gattino, il povero felino avrebbe avuto poche possibilità di sopravvivenza. Il padre di Nick Poggilai, il nome della dolce ragazza, ha raccontato più volte di essere super orgoglioso del gesto compiuto da sua figlia. Molte delle volte l’arrivo di un nuovo compagno in casa può destare dei dubbi ai familiari. Ma questa volta il papà di Nick non ha fatto altro che aprire le porte di casa con felicità al felino. La ragazza ha rilasciato che è da quando è piccolina che ama gli animali e che gli piacesse aiutarli.
Dal momento in cui Nick si è abbassata per salvare il gattino e portarlo in salvo due anni fa, i due non si sono più separati. In quel momento Nick aveva deciso di amarla per tutta la vita. Il rapporto di amore che si è andato a stringere tra i sue è frutto della generosità dell’essere umano e della speciale compagnia di un piccolo felino