La gatta è stata abbandonata dentro un edificio e ha passato giorni ad aspettare il suo padrone ma nessuno è venuto a reclamarla
Una gatta sola e indifesa spera con ogni cellula del suo corpo che il padrone torni a riprenderla, purtroppo però questo non accadrà
Gli animali domestici sono famosi per la loro fedeltà. Cani e gatti sopratutto sono in grado di nutrire un grande amore nei confronti dei loro padroni. Il legame che si può formare tra un gatto e il suo padrone non è raggiungibile da nessun’altra specie se non dal cane. I gatti infatti, amano trascorrere molto tempo in compagnia dei loro padroni. Questi ultimi però, non sempre contraccambiano. Spesso infatti, si comportano male nei confronti dei gatti maltrattandoli o addirittura abbandonandoli. È proprio questo il caso, la gatta è stata abbandonata dentro un edificio e ha passato giorni ad aspettare il suo padrone ma nessuno è venuto a reclamarla.
Questa povera gatta di colore grigio ha dimostrato grande fedeltà nei confronti del suo vecchio padrone. Nonostante quest’ultimo l’abbia abbandonata, la gattina non ha voluto cedere ai pensieri negativi. Ha sempre creduto che prima o poi sarebbe tornata a prenderla. Proprio per questo motivo, lei ha scelto di aspettarlo per diversi giorni fino a quando qualcosa è cambiato. Un giorno, un gruppo di operai stava perlustrando l’edificio dato che avrebbero dovuto ristrutturarlo. Al suo interno hanno trovato questa tenera gattina estremamente spaventata.
Subito hanno pensato di contattare un rifugio locale affinchè se ne prendessero cura. I volontari che lavorano per l’organizzazione si sono recati sul posto per prendere la gattina e portarla al sicuro. Fortunatamente sono riusciti a catturarla per aiutarla. La gattina, nonostante non vivesse più nella sua vecchia abitazione, si è subito sentita a casa. I volontari l’hanno aiutata a superare il trauma dell’abbandono donandole affetto e amore. Oltre a fornirle cibo e acqua regolarmente, l’hanno fatta visitare da un veterinario.
Alla gattina però mancava ancora qualcosa. Dopo pochi giorni di permanenza, il vuoto dentro di sè venne colmato. Una famiglia amorevole decise di adottarla per trascorrere con lei tutta la vita. Speriamo che la gattina venga amata nel migliore dei modi e che questa famiglia possa renderla felice.