Gatta randagia chiede di entrare in casa: solo dopo scoprono che era per partorire i suoi gattini
Questa piccola pelosetta aveva proprio voglia di trovare una casa ai suoi cuccioli, ancor prima della loro nascita, vediamola insieme
Era da un pò che questa famiglia notava una dolcissima e bellissima gatta nera randagia aggirarsi per il loro quartiere. Giorno dopo giorno la vedevano scorrazzare ovunque ma sembrava stare bene e, per questo motivo, non le diedero mai fastidio, cercando di farle vivere la sua vita come preferiva. Con o senza una famiglia la dolce gatta randagia se la cavava eccome ma, un giorno, tutto cambiò. La pelosetta infatti, iniziò ad essere irrequieta e tentava di entrare nei garage, nelle auto e di avvicinarsi a tutti. Ma cosa stava cambiando nella sua vita per comportarsi in questo modo?
Ebbene, la piccola gatta era incinta e doveva a tutti i costi trovare una sistemazione per la sua nuova famiglia. Pensava, tra sè e sè, che quei gattini meravigliosi non avrebbero dovuto soffrire un solo secondo in strada.
Quindi, a questo punto, cosa fare? Cercò la vicinanza di quella famiglia che l’aveva sempre aiutata nel momento del bisogno, portandole un pò di cibo, un pò di crocchette e di umido nei giorni più bui. Ma non si limitò a chiedere aiuto, bensì, volle proprio entrare dentro casa loro con tutta la forza e l’intraprendenza di cui disponeva il sangue nelle sue vene. Entrò in casa un pomeriggio che sembrava come tanti per non andarsene più: la adottarono.
Inizialmente la chiamarono Salami, quando ancora vagava per le strade come una randagia. Pensate, al momento in cui la piccola iniziò a chiamare gli inquilini della casa dal portone. L’uomo racconta con queste parole quell’avvenimento: “È arrivata alle 5 e strillava con molta insistenza in un modo che sembrava fuori dal suo carattere. Così l’ho fatta entrare e lei ha iniziato ad avere i suoi bambini verso le 8 o le 9 del mattino”.
I gattini sono nati sotto una buona stella e la loro nuova famiglia già li ama tantissimo. Ora la loro mamma gatta ha una casa e loro sicuramente ne avranno un’altra meravigliosa.