Una famiglia alla ricerca di gatti adottabili individua un volto che pensava non avrebbe mai più rivisto
Quando si cercano dei gatti adottabili spesso cerchiamo dei gatti che ci sembrano speciali e questa famiglia ne ha avvistato uno unico
Alyssa Nicole era solo una studentessa di quinta elementare quando dovette separarsi dal suo amato gatto, Gato. Fu un momento difficile nella vita di Nicole: lei e la sua famiglia stavano per essere sfrattati e dovettero lasciare improvvisamente la loro casa a Washington. La mamma di Nicole cercò disperatamente qualcuno che potesse accogliere Gato, ma nessuno riuscì a farlo, e così furono costretti ad abbandonarlo in un rifugio. Due anni dopo, la mamma di Nicole riuscì a trovare un alloggio stabile, e la famiglia tornò nella zona. Sentivano la mancanza di un gatto in casa, che sembrava vuota senza Gato. Una notte, decisero di cercare su gatti adottabili sul web.
La mamma di Nicole si imbatté in un post su un gatto che aveva bisogno di una nuova casa. Il gatto nella foto aveva gli stessi segni distintivi sul viso di Gato, fino al punto sul naso. In un attimo, si resero conto che quel gatto non somigliava solo a Gato, era proprio lui. “Eravamo così eccitati saltavamo su e giù.” La mamma di Nicole contattò immediatamente la persona che aveva postato l’annuncio. Quella stessa notte andarono a prendere Gato. Durante il viaggio in macchina, Nicole e sua madre erano increduli. Nel post di TikTok di Nicole sulla sua esperienza, ha scritto che l’intera situazione era “troppo strana per essere una coincidenza.”
“Non potevamo crederci. Eravamo tipo, ‘Oh mio Dio, è un sogno?‘” ha detto Nicole. Nel momento in cui si sono riuniti con Gato, è stato come se il tempo non fosse passato affatto. I due anni di separazione non erano nulla in confronto all’amore che provavano l’uno per l’altro. “Ci ha riconosciuto subito. Miagolava e si strofinava sulle nostre gambe… era pronto per andare a casa,” ha detto Nicole. Nicole e la sua famiglia erano profondamente felici di avere di nuovo a casa il loro amato Gato. Si è sentito subito a suo agio e si è ambientato immediatamente. Alla fine, si è riunito alla sua famiglia.
“Sapeva che era a casa adesso,” ha detto Nicole. Sono passati sei anni da quando Nicole e la sua famiglia si sono riunite con Gato. Ora ha 12 anni ed è un gatto anziano che può vivere il suo lieto fine nella sua casa per sempre. Anche dopo tutti questi anni, Nicole e la sua famiglia non riescono ancora a credere che il destino sia intervenuto e abbia riportato loro il loro amato gatto. Questa storia commovente dimostra come l’amore e il destino possano lavorare in modi misteriosi e meravigliosi, riportando insieme una famiglia che pensava di aver perso per sempre uno dei suoi membri più cari.