Il gatto dal pelo dorato che impara ad amare il suo fratellino umano è l’esempio più vero dell’amore puro
Il rapporto che si è creato tra il bebè e il micio è a dir poco "magico"
Il legame che si può instaurare tra un essere umano e un animale domestico è la perfetta rappresentazione dell’amore più puro. La storia che stiamo per raccontarvi parla di come un Golden British Longhair è diventato il migliore amico di un bebè. In data 23 maggio i genitori del bambino hanno caricato sui social un video in cui mostrano quanto sia solido il rapporto che si è creato tra lui e il micio di casa.
Il nome del gatto è Kingston e ha atteso con ansia per nove mesi l’arrivo del suo fratellino umano. Il pelosetto ha affiancato la sua proprietaria durante la gravidanza, aspettando pazientemente che desse alla luce quello che sarebbe diventato il suo migliore amico. Non appena il bimbo è venuto al mondo i suoi genitori hanno voluto che conoscesse il micio.
Il primo incontro tra il bambino e il gatto è stato a dir poco unico. Quando il gatto ha visto il piccolo nel seggiolino si è avvicinato con cautela a lui. Nonostante aspettasse da mesi quel momento si sentiva comunque nervoso e voleva che tutto andasse per il meglio. Desiderava con tutto il cuore che il bambino lo accettasse come una presenza amichevole, così ha cercato di presentarsi a lui senza che potesse intimorirlo.
Nonostante il gatto provasse un sentimento infinitamente grande nei confronti del bambino ha dovuto comunque imparare ad abituarsi alla sua presenza in casa. I loro genitori, per far sì che i due imparassero a condividere tutto, hanno lasciato che si prendessero del tempo per conoscersi, così hanno cercato di tenerli spesso in contatto. In questo tipo di situazioni è importante riservare le stesse attenzioni ad ambo i membri della coppia, in maniera tale da evitare che nascano delle piccole gelosie.
@kingstonthekitten send this to pregnant catmoms!! #catsoftiktok #cats #foryou #fyp #foryoupageofficiall #foryoupage ♬ Real Love Baby – Father John Misty
Una volta superata la fase conoscitiva il felino e il bambino sono entrati in grande sintonia. I due passano ogni momento della giornata insieme, che sia di relax o di gioco. I genitori dei due, di fronte ad un rapporto così solido, non possono che sentirsi orgogliosi!