La donna vede zoppicare il gattino randagio e decide che deve assolutamente intervenire
Questo dolcissimo pelosetto zoppicava e soffriva in strada, un angelo custode lo salva
La donna protagonista di questa storia era semplicemente a passeggiare con il suo cane vicino casa, una sera, quando fece un incontro inaspettato. Infatti, di punto in bianco vide un gattino dolcissimo e randagio lungo il marciapiede. Pensate, la stessa donna pensava fosse un pelosetto molto amichevole e dolce e, quando si avvicinò ne ebbe la conferma effettiva. Ma, guardandolo e osservando un pò meglio questo gattino randagio si accorse che, purtroppo, era zoppo.
Insomma, a quel punto poteva solo decidere se portarlo con sè e salvargli la vita o passare indifferente a quella sofferenza. Decise di rimboccarsi le maniche e salvarlo una volta per tutte. Vediamo insieme la trasformazione di questo gattino randagio, che cosa state aspettando?
Quando arrivarono in casa sua, ovviamente, il gattino non ne era particolarmente felice. Aveva solo voglia di guarire e, giustamente, non si fidava di quella donna che non conosceva. Quando vide finalmente il cibo vi si avventò come un avvoltoio, forse aveva intuito che quella dolce signora lo stava salvando. Dopo qualche giorno in cui mangiava e beveva, aveva un tetto sopra la testa e persone che gli vogliono bene intorno, questo gattino stava migliorando a vista d’occhio.
Per fortuna, anche la visita dal medico veterinario confermò che il pelosetto non aveva alcuna patologia nè malattia. Ciò che però aveva era una condizione di malnutrizione e disidratazione importanti. Così, le consigliarono di dargli da mangiare poco alla volta e controllare se bevesse. Dopo tre mesi di vita insieme alla donna che lo aveva salvato, questo pelosetto era diventato un altro. Ora ha delle guance paffute meravigliose.
In questo video si posso vedere i momento più salienti di questa vicenda commovente. Sono felice che questa sia l’ennesima dimostrazione di come con poco si possa salvare una vita e una creatura che ha sentimenti esattamente come noi. Non pensate lo stesso anche voi?