Gattino sa andare benissimo sullo skateboard
Puka è un gattino che ha una passione un po' insolita: non rincorre le palline o i gomitoli di lana, ma adora andare sullo skateboard in giro per casa
Un gattino può andare sullo skateboard? Non solo è in grado di stare in equilibrio e di muoversi per tutta casa. Ma è anche diventata la sua più grande passione. La mamma umana di Puka ha voluto raccontare come trascorre le sue giornate il piccolo micino bianco che condivide con lei casa e vita. Da quando ha scoperto lo skateboard, non può più farne a meno.
La maggior parte dei felini trascorre le sue giornate a mangiare, dormire e a giocare con i tradizionali giochi pensati appositamente per i micetti. Gomitoli di lana, palline o pezzi di carta da rincorrere in giro per casa. Puka, però, è differente. Lui adora andarsene in giro per tutta a casa a bordo di uno skateboard. La mamma umana del gattino ha scoperto per caso la sua insana passione per questo “mezzo a quattro rotelle”: aveva lasciato uno skate sul pavimento di casa e l’animale ha iniziato a giocarci. Non solo ha capito come funzionava, ma anche come fare per farlo andare avanti una volta dato lo slancio iniziale.
La mamma di Puka non lo ha mai sgridato per questa sua passione, anzi lo ha incoraggiato comprandogli uno skate personale. Era un po’ più piccolo del normale, ma aveva le ruote troppo rigide. La sua proprietaria ha dovuto fare delle modifiche al mezzo per permettergli di sfrecciare in giro per casa. Spesso la donna realizza dei video che poi condivide sui social, conquistando ogni giorno tantissimi fan. A Puka piace molto usare le tavole dei genitori umani, anche se possiede un mini skate tutto suo. Anche perché con quelle più grandi può fare più acrobazie. La mamma umana gli ha anche comprato una mini rampa da pattinaggio.
@pukakittycat She is obsessed with this skateboard!! #ragdoll #kitten ♬ sonido original – SONIDOS LARGOS
Una volta che Puka ha imparato a scivolare sulla nuova rampa comprata dalla proprietaria nessuno lo ha più potuto fermare. Ovviamente ci sono anche dei cuscini intorno, per garantire al micetto la giusta sicurezza.