Il gatto ha trovato il modo più divertente per usare la pantofola di pelliccia del suo papà umano
Questo gatto ha trovato un modo divertentissimo per usare la pantofola di pelliccia del suo papà umano
Il gatto protagonista di questo video, ha trovato un modo davvero divertente per usare la pantofola di pelliccia del suo papà umano. Tutti gli utenti del web sono rimasti senza fiato davanti a questa scena fantastica!
Salem, è così che si chiama questo gatto, ha trovato in giro per casa la pantofola di pelliccia del suo papà umano. Ha pensato di indossarla un po’ per vedere come gli stava. E ovviamente, ha fatto innamorare tutti.
Fortunatamente il suo proprietario è riuscito a fare un video. Poco dopo, lo ha pubblicato sui social per condividerlo con tutti i suoi follower. “Lui è la mia terapia quotidiana“, ha scritto l’uomo nella didascalia.
E guardando il filmato, possiamo capire il motivo. Salem fa ridere il suo umano ogni volta che può, ma questa volta si è proprio superato. Infatti, trovato la pantofola di pelliccia il gatto ha pensato bene di indossarla.
Come si vede dal video, il micio se ne va in giro con una ciabatta indossata come se fosse la cosa più naturale del mondo. In realtà ha trovato il modo più divertente di sempre per metterla alla sua zampetta!
Tutti gli utenti del web sono rimasti senza fiato davanti a questa scena. Salem ha fatto ridere proprio tutti e possiamo capire benissimo il motivo. Ormai è diventato una star di internet e in tantissimi hanno lasciato commenti ironici sotto il video!
“Io che indosso le scarpe del mio partner per uscire“, ha scritto un utente. “Questo video mi ha fatto piangere dalle risate”, ha commentato un altro. Possiamo dire che il gatto con la pantofola ha rubato il cuore di tutti!
@nattnaomi He’s my daily therapy😅 #blackcats #catsoftiktok #cattok #walkamile #foryou @Blackcatsalem🦇 ♬ original sound – 2000spophits🔥
Il modo in cui se ne va in giro per tutta la casa con una pantofola gigante alla zampetta, è fantastico! Impossibile non divertirsi guardando questo video: il quattro zampe è una terapia per tutti, non solo per il suo umano preferito!