Presentano un gatto rosso al nuovo gattino e lui sa subito come far capire cosa ne pensa
Un incontro adorabile tra tre gattini spopola rapidamente sul web
Una ragazza di nome Denise che abita in Michigan, ha deciso di pubblicare una vicenda davvero incredibile sul web. I protagonisti della storia sono dei gatti davvero fenomenali. Denise ha deciso di presentare un gattino fantastico ai suoi gatti adulti di nome Kona e Kai. Tutto è iniziato quando Denise ha adottato i due gatti, Kona e Kai, da un rifugio locale. I due gatti erano stati trovati da soli per strada, insieme ad altri cuccioli. Purtroppo però, della madre non c’era alcuna traccia. I gatti sono stati portati in salvo da alcuni soccorritori, che hanno scelto di lasciare i felini nella mani fidate di alcuni volontari che lavoravano per il rifugio.
Quando Denise è entrata all’interno della struttura, si è innamorata in pochissimo tempo dei suoi attuali gatti. Voleva a tutti i costi che diventassero i suoi migliori amici. A tal proposito decise di adottarli per prendersene cura nel migliore dei modi. I gatti adesso vivono felicemente a casa di Denise, ma da poco c’è stato un piccolo stravolgimento. Denise ha deciso di adottare un altro gatto, sempre dal rifugio dove aveva preso Kona e Kai.
La donna, dopo essere andata a prendere il nuovo gatto al rifugio, ha deciso di documentare l’incontro con i suoi attuali gatti domestici. Il video è diventato virale in pochissimo tempo dato che la donna lo ha pubblicato su una nota piattaforma streaming di nome Youtube. Contrariamente a quel che ci si aspetta, i gatti hanno fatto rapidamente amicizia.
Essendo molto territoriali, non è sempre facile far entrare un nuovo gatto all’interno di un gruppo già formato. Per fortuna però, Denise ha scelto di fare entrare il nuovo gatto in modo molto pacifico. Lo ha lasciato all’interno di un trasportino, affinchè Kona e Kai potessero avvicinarsi a lui per conoscerlo. Dopodichè, ha aperto il trasportino per farli conoscere più da vicino. Per fortuna tutto si è concluso nel migliore dei modi. I gatti vanno molto d’accordo, come se si conoscessero da tanto tempo.