Una strana sorpresa: tre gattini appena nati sono stati avvolti in alcuni tovaglioli di carta e lasciati sulla porta di una casa

Una donna ha trovato 2 gattini abbandonati e in ipotermia davanti alla sua porta, poi è arrivata la sorpresa: il terzo rischiava la vita in un prato

Una fredda mattina d’inverno, una donna ha trovato 2 gattini abbandonati davanti alla sua porta. I micetti erano dentro una scatola di cartone, avvolti in dei semplici fazzolettini di carta. Erano evidentemente sottopeso, assetati e freddi al tatto. La donna li ha immediatamente portati dentro e ha aspettato che tornassero ad una temperatura normale prima di provare a fornirgli del cibo. Nel frattempo, una nuova sorpresa ha sconvolto la donna.

gattini abbandonati

Nel prato, poco distante dalla porta dove avevano lasciato i due micetti, c’era un terzo fratello che era inizialmente passato inosservato. La soccorritrice ha avuto un grande spavento e lo ha portato subito in casa, sperando di riuscire a fare qualcosa per lui. La donna ha contattato il Wrenn Rescues chiedendo aiuto e di fornirgli per la notte un biberon con il quale accudirli. Il giorno seguente, lo staff del rifugio ha trovato per i 3 gattini,  Brawny, Bounty e Sparkle, una casa temporanea dove una volontaria si sarebbe presa cura di loro giorno e notte.

gattini abbandonati

Sparkle pesava solo 57 grammi quando è arrivata da noi. Aveva bisogno di un po’ di slancio e di tanto amore e tempo. Abbiamo iniziato a somministrare fluidi sottocutanei, sciroppo di Karo e alimentazione tramite sonda ogni ora nella speranza che acquisisse un po’ di forza,” ha raccontato Erin, la mamma adottiva. Sparkle è il cucciolo che più di tutti ha richiesto impegno e cure costanti, ma dopo 3 settimane tutti i micetti hanno finalmente potuto muovere i loro primi passi fuori dall’incubatrice.

gattini abbandonati

Stanno facendo onore ai loro nomi, con Bounty che è il più veloce a raccogliere, mangiando sempre di più. Brawny sembra più grande della vita. E Sparkle… beh, lei semplicemente brilla!” ha affermato Erin. A breve i piccoli saranno finalmente pronti per trovare una nuova casa e non vediamo l’ora che possano finalmente trovare una famiglia pronta ad amarli.

Articoli correlati