Non riuscivano a smettere di guardarlo: gli occhi di questo gattino hanno assunto dei colori a dir poco straordinari
Questo pelosetto è davvero unico, non potete perdervelo!
Quante volte ci capita di vedere un gattino e pensare che sia il più bello del mondo? Immagino molte, o almeno a me capita spesso. Ecco, oggi vi presenterò un pelosetto in particolare che vi piacerà davvero tanto e che so che amerete dal profondo del vostro cuore perché sì, è davvero unico e speciale. Infatti, il protagonista di questa storia è un micio davvero dolce che si trova insieme alla sua famiglia. Lui nasce in casa dalla sua mamma gatta e ha una famiglia adottiva che li adora e non gli fa mancare nulla, nè a lui nè ai suoi fratellini. Quando nacque i suoi genitori si accorsero subito che aveva qualcosa di particolare, proprio sulla sua faccina. Ma cosa? Sì, avete già capito, sto parlando dei suoi meravigliosi occhietti. Uno di un azzurro come il cielo in una giornata di sole e l’altro verde, intenso e inebriante.
Questo gattino dolcissimo, meraviglioso, ma che dico, stupendo, si chiama Spring. Che in italiano si traduce con “primavera”. I suoi fratellini, essendo in 4 in totale, si chiamano Winter, “inverno”, Autumn che significa “autunno”, ed infine l’ultimo Summer, “estate”. Sono uno più bello dell’altro ma Spring ha qualcosa di diverso dagli altri, gli occhietti di due colori diversi. Questa condizione, con la quale si nasce, si chiama eterocromia.
Questo dolce gattino è diventato famoso in tutto il mondo grazie al suo papà adottivo temporaneo. Quest’uomo, che si chiama Abdoul, ha una pagina Instagram, “Abdoul’s cats” bellissima nella quale mostra tutti i pelosetti che hanno bisogno di una nuova famiglia adottiva. E, in questo modo, gli dona visibilità e la possibilità di una vita serena e tranquilla nelle loro case, amati e coccolati. Ma, in questo caso non ha fatto solo questo, bensì ha permesso a Spring di diventare famoso in tutto il mondo grazie ai suoi occhietti diversi.
Non sono dolcissimi? Fatemi sapere cosa ne pensate!