Il proprietario perde di vista il gatto, ma quando lo ritrova si rende conto che è in (anomala) compagnia
L'uomo ha perso di vista il gatto per qualche istante e poi lo ha ritrovato in compagnia di un animale particolare
Quando quest’uomo ha ritrovato il suo gatto, è rimasto senza parole: il quattro zampe era in anomala compagnia. Lo aveva perso di vista per qualche istante e non immaginava di ritrovarlo in queste condizioni!
Tutto è iniziato quando Chrisy ha perso di vista il suo quattro zampe per un attimo: il micio era in compagnia dell’altro gatto di casa. Sembrava tutto sotto controllo e tutto decisamente come ogni giorno.
Ma facendo più attenzione, l’uomo si è reso conto che c’era proprio qualcosa che non andava. Il gatto era in compagnia con qualcuno di particolare e anomalo oltre al micio di casa. Cosa stavano combinando?
A quanto pare, i due felini hanno deciso di fare amicizia con gli altri animali del loro umano. Il loro proprietario infatti ha adottato anche Tina che è un meraviglioso drago barbuto. Ovviamente, non dovrebbe andare d’accordo con i mici.
E invece, con sua grande sorpresa, l’uomo ha scoperto che il suo gatto aveva deciso di stare in compagnia del drago barbuto oltre che del micio di casa. Chrisy si è trovato davanti a una scena surreale!
La coppia di gatti è stata trovata sdraiata e distesa nel recinto del rettile e Tina era sopra lo stomaco di un gatto. Per assicurarsi che il drago barbuto non cadesse, un micio gli teneva la zampa addosso per reggerlo. Insomma, alquanto particolare!
I due quattro zampe stavano semplicemente riposando. A quanto pare, il gatto ama la compagnia del drago barbuto ed ha convinto il suo amico ad andare a fare un sonnellino insieme a loro!
@coolmumzzz Was looking for my girls everywhere and they were sleeping with our bearded dragon. Looks like I ruined their 😴💤 #catsoftiktok #adventurecats #cats #catadventures #fyp ♬ original sound – MamaChris
Gli animali si sono anche scocciati quando hanno visto che il loro umano è andato a svegliarli. Non stavano facendo nulla di male, anzi, erano tutti in relax a sonnecchiare sotto una bella luce caldissima! Possiamo dire che questa è una delle cose più belle che vedrai oggi, non capita tutti i giorni di vedere felini e rettili l’uno accanto all’altro!