“Hai scelto il gatto sbagliato da stuzzicare”: l’incontro tra questo micio e il cane è esilarante
Il simpatico cane cerca di fare un grande scherzo al suo compagno di casa felino
L’incontro tra un cane e un piccolo gatto ha spopolato diventando virale sulla piattaforma TikTok. La clip riprende un cagnolone alle prese con un simpaticissimo scherzo, la cui vittima è il suo amico felino. Il video è stato postato da @silvertheaussie e ha avuto oltre 855.000 visualizzazioni da quando è stato condiviso per la prima volta il 25 aprile.
ll video mostra il tentativo del cane di andare ad infastidire il suo compagno di casa Timber. Inizialmente sembrava intento ad andare a fare delle dolci carezze al piccolo felino. Infatti, ad inizio della clip, la mamma nella didascalia scrive che il cagnolone le promette che sarà super gentile. Il gattino nel frattempo stava riposando comodamente nella sua culla, ignaro di tutto. Come da piano, il cane si è avvicinato lentamente alla tana del felino per poterlo spaventare nel migliore dei modi. Che cane simpatico!
Come riportato da uno studio dell’agosto 2020 sulla rivista PLOS One, cani e gatti sono spesso rappresentati come nemici mortali. Tuttavia, un numero crescente di compagni canini e felini vive sotto lo stesso tetto e la maggior parte delle convivenze è pacifica, si legge nello studio. Come riportato dallo studio la maggior parte dei cani e dei gatti dormono e giocano insieme nella stessa casa. Ovviamente ci sono alcune razze che non vanno molto d’accordo insieme, ma è molto importante provare a creare un legame tra il cane e il gatto.
@thatpup_remington No kitties were harmed #fyp #catsanddogs #dogsandcats #siblings #dogsoftiktok #catsoftiktok #sibs #bestfriends #kittensoftiktok #kittens ♬ I Wish (Hope Remix) – Ray Weez
La vita di coppia in casa tra un cane e un gatto può essere caratterizzata da bellissimi momenti. Il fatto che il cagnolone abbia tentato con successo di fare un ingegnoso scherzo a Timber è sinonimo di grande amicizia e di fiducia tra di loro. Sicuramente la padrona ha fatto un buonissimo lavoro con i suoi due piccoli. Che bravi compagni di casa!