Mamma gatta ha trovato un posto sicuro dove avere i suoi vicini e ha deciso di continuare ad aiutare altri gattini bisognosi
Questa piccola e dolce pelosetta è un esempio da seguire per chiunque, vediamone insieme il motivo
Pensate, questa mamma gatta era stata abbandonata nel momento più delicato della sua vita. Era solo una piccola e dolce pelosetta quando rimase incinta e la sua ex famiglia adottiva decise di abbandonarla proprio qualche si trovava a pochi giorni dalla data del suo parto. Insomma, lei aveva bisogno di aiuto e o necessitava immediatamente se voleva non solo partorire in sicurezza. Ma anche avere la possibilità di crescere i suoi piccoli in un luogo sicuro, tra persone e mura che potevano garantirgli la vita.
Ecco che, con il cuore in gola, si trovava in strada a chiedere aiuto. Fortunatamente, un gruppo di volontari del rifugio locale si accorse di lei e la presero immediatamente con loro. Donandogli un pò di serenità e tranquillità. Andiamo a vedere insieme com’è oggi questa dolce mamma gatta.
La dolce pelosetta arrivò al rifugio locale, dal nome The Stray Cat Club. Qui, finalmente si sentì al sicuro e, infatti, partorì il giorno seguente al suo arrivo. La dolcissima neo mamma gatta si trovava in un luogo in cui si sentiva accolta, a casa e non aveva più bisogno di andare a cercare cibo chissà dove per sopravvivere. Sembrava essere tutto un sogno ma lei di certo non voleva svegliarsi! Ad ogni modo la chiamarono Cheesecake e direi che la dolcezza del nome si associa perfettamente a quel musino meravigliosamente morbido, non credete anche voi?
Diede alla luce 4 piccoli e meravigliosi gattini di una dolcezza e bellezza fuori dal comune. Ma, cari lettori, lei non era solo il tipo da ricevere aiuto senza dare nulla in cambio. Infatti, pensate, il suo grande cuore si vedeva anche nelle piccole azioni che iniziò a perpetrare. La piccola gatta accettò con sè anche altri gattini, provenienti da un’altra sfortunata cucciolata.
Lei ad oggi si trova ancora al rifugio e non smette neanche un secondo di aiutare i volontari che la salvarono a crescere tanti gattini.