Questo gatto piange ogni sera alla stessa ora e il motivo è a dir poco sorprendente

Questo gatto piange ogni giorno alla stessa ora: il motivo per cui lo fa è davvero sorprendente

Ogni sera questo gatto piange alla stessa ora. Lui è sempre puntualissimo e il motivo per cui inizia a miagolare è a dir poco sorprendente. Nessuno riesce a crederci, eppure, ogni giorno è sempre la stessa storia.

Il gatto protagonista di questa storia si chiama Tribble e ogni sera, puntuale come un orologio svizzero, piange guardando fuori dalla finestra. La sua proprietaria inizialmente non capiva il motivo del suo comportamento.

gatto piange per guardare tramonto

Vedeva il suo quattro zampe che alla stessa ora si avvicinava alla finestra e guardando fuori iniziava a miagolare senza sosta. Non sapeva cosa scatenava questa reazione e si faceva tante domande.

She loves the sunshine
byu/AnonPinkLady inaww

Elaine, è così che si chiama la sua proprietaria, ha iniziato a studiare il comportamento di Tribble per capire meglio. Ogni sera, il gatto corre alla sua finestra preferita che si trova in salotto e piange incessantemente.

Tutte le volte richiama l’attenzione della sua umana, che non capendo, inizialmente non sapeva cosa fare. Il gatto miagola sempre, anche quando il cielo è grigio. Elaine pensava che avesse fame o volesse uscire.

Ma con il tempo ha capito che in realtà il motivo era un altro. Tribble non voleva uscire e non stava chiedendo cibo, anzi. Il gatto piange alla finestra ogni sera perché vuole condividere un momento speciale con la sua umana preferita!

Sì, a quanto pare il motivo del pianto è il tramonto. Avete capito bene. Tribble si siede davanti alla finestra, miagola, attira l’attenzione della sua umana e quando lei lo prende in braccio, smette di miagolare e si gode il momento più bello della giornata accanto alla sua persona preferita.

gatto piange per tramonto

Appena Elaine si siede accanto a lui, il gatto non piange più. Tutt’altro, sembra quasi sorridere! Lui ama condividere un momento così bello insieme alla sua proprietaria e ogni sera, alla stessa ora, inizia a chiamarla per ammirare il tramonto accanto a lei!

Articoli correlati