Questo gatto non vede l’ora di fare un pisolino e decide di farlo capire alla sua mamma umana in modo molto esplicito
Il simpatico gatto George chiede alla sua mamma di fare un pisolino con lei.
Se durante la vostra vita avete avuto la possibilità di accudire un gattino, sapete bene quanto quest’ultimo sembra avere le energie illimitate. Ciò significa che l’idea di un pisolino per un gatto sembra essere l’ultima scelta da fare durante la giornata. In realtà però, verso l’età adulta, i gatti si rendono conto di quanto un riposino sotto la calda luce del sole sia la migliore attività da fare (come per gli umani).
Il protagonista di questa simpatica storiella è il gatto bengalese George. Nella clip di Instagram è possibile notare come il piccolo felino abbia proprio una grande voglia di fare un pisolino. La mamma di George lo riprende mentre lui, a suon di miagolate, cerca di convincerla a portarlo nella sua stanza da letto. Tutto ciò lo fa a prescindere che i suoi padroni siano pronti o meno ad andare a dormire. Questa forte volontà di andare a riposarsi viene spiegata dal fatto che alcuni animali, come i gatti, seguono determinati orari e condizioni.
Ritornando alla clip in questione, per la mamma è difficile dire di no a quel dolce miagolio del gatto e al suo grande sbadiglio. Il felino è chiaramente esausto e necessita di andare a dormire il prima possibile, magari tra le dolci coccole della sua padrona. In alcuni video precedenti di George si nota come lui abbia il pisolino al centro dei suoi interessi, e tutto ciò che lo circonda passa in secondo piano. Infatti è possibile notare in una clip come la sua mamma stesse lavorando fino a tarda notte e l’unico obiettivo del gatto era quello di riposare. Così, per attirare l’attenzione della madre, ha iniziato a piangere e a miagolare a più non posso. Che gatto furbo!
@george_the_bengal_cat Begging for bedtime 😿🥺😭 Share, like and follow for a personal thank you! #georgethebengalcat #fyp #trendingreels #squeak #talkingcat #bengalcat #cutecat #catlover #cat #catsoftiktok #catoftheday #viral ♬ original sound – George_The_Bengal_Cat
I particolari miagolii del gatto del Bengala sono indicatori molto importanti per il padrone. Ad esempio un lungo miagolio può star a significare la richiesta di aiuto o di qualche problema. Negli altri casi, quando il richiamo è più corto ma ripetitivo, si tratta di una richiesta d’attenzione, volta a chiedere, nella maggior parte delle volte, cibo!