Il gatto randagio ritrova la speranza grazie a un ragazzo giovanissimo e cerca di ricambiare dandogli tutto l’amore che può
Un gatto dal dolce sguardo strabico ha conquistato il cuore di una bambina e da quel momento la sua vita è cambiata per sempre
Un gatto arancione strabico è stato recentemente visto aggirarsi in un condominio desideroso di attenzioni. Per giorni, molte persone gli sono passate accanto senza fermarsi, finché non ha incontrato una madre e una figlia che si sono innamorate di lui. “La soccorritrice ha detto che questa amichevole palla di pelo ama l’attenzione e non rifiuta mai le coccole, soprattutto da parte della sua giovane figlia“, ha raccontato Gissell, fondatrice di Paws of Hope NYC, a Love Meow.
“Ogni giorno aspettava pazientemente fuori dal suo edificio, e i suoi occhi si illuminavano nel momento in cui la vedeva.”, ha aggiunto. Il gatto, di nome Luciano, era uno dei tanti animali dimenticati per le strade di New York, ma ora è un gatto del tutto nuovo. “In un mondo di incertezza e pericolo, questa bambina e sua madre sono diventate la sua ancora di salvezza, offrendogli un rinnovato senso di speranza e sicurezza,”. Ogni volta che Luciano vedeva la sua giovane vicina preferita, correva attraverso il cortile per salutarla, strofinandole il muso contro la mano e sfiorandole le gambe.
Madre e figlia non potevano portarlo a casa, ma hanno fatto tutto il possibile per aiutarlo. La mamma ha contattato i social media, sperando di trovare una casa amorevole o un’organizzazione di soccorso per il dolce Luciano. Quando Gissell ha visto l’appello online, è subito intervenuta portando in salvo il simpatico micio il giorno successivo. Luciano è stato sistemato in una casa adottiva. Così ha ricevuto il supporto della comunità per assicurarsi che non dovesse più preoccuparsi di cibo e riparo. “Rimane dolce e affascinante come sempre. Sapere che è al sicuro e vederlo così rilassato mi rende felice,” ha detto Gissell.
Dopo aver vagato per le strade per tanto tempo, implorando amore ai passanti, la speranza di Luciano è stata ristabilita grazie all’aiuto della giovane vicina, di sua madre e dei volontari del centro di soccorso. Con il suo dolce sguardo strabico, Luciano sta sciogliendo ogni cuore che incontra, vivendo finalmente la vita felice che merita.