Il gatto Ragdoll vive un momento di profondo stupore quando si accorge della presenza dei pulcini
Louie si dirige a fare compere insieme alla sua mamma all'interno di un negozio
Il protagonista di questa clip di Instagram è un piccolo e furbetto gatto che ama fare compere insieme alla sua mamma. Louie, di razza Ragdoll, ha una personalità altamente sociale il che lo rende molto avventuroso. Una delle sue attività preferite infatti è proprio quella dello shopping. In questa clip è possibile vedere uno dei momenti di stupore del felino.
Come è possibile notare dal video, il felino ha gli occhi attenti proprio su ogni merce che incontra all’interno del negozio. Louie ama gironzolare all’interno dei negozi ed ispezionare proprio tutto. Lo fa seduto comodamente nel cestino de carrello della spesa mentre la mamma lo porta in giro per i vari reparti. La mamma ha racontato che portare il suo felino con lei ha permesso di rafforzare ancora di più il loro rapporto d’amore. Mentre la mamma fa attenzione su quali prodotti comprare per la casa, il gattino allunga le zampette verso alcuni particolari prodotti.
All’interno della clip si possono notare in particolare due grandi desideri di Louie. All’inizio gli occhi si sono posati su un contenitore di Round-up, repellente che uccide tutte le erbe che tocca. Secondo la mamma il felino ha il desiderio di spruzzare questo prodotto sul giardino di un cane che non gli sta molto simpatico. Così facendo il su cattivo vicino non saprebbe più dove fare i suoi bisogni. Che gattino astuto! Successivamente il gatto non può fare a meno di notare un recinto di piccoli pulcini, che, una volta visti, non può che non miagolare. La mamma ha interpretato tutto ciò come a dire che i pulcini ancora fossero poco cotti.
In realtà però il felino non è un cattivo amico dei pennuti. Infatti in un video successivo, la mamma ci mostra come Louie stesse giocando amichevolmente con un piccolo esemplare di uccello esotico. La verità è che il piccolo gatto è molto gentile, ama solamente esplorare il mondo e divertirsi insieme alla sua mamma. Che gatto curioso!