Gattini malnutriti intrappolati nel muro: li trovano durante la ristrutturazione
Durante i lavori di ristrutturazione, alcuni gattini malnutriti sono stati trovati intrappolati nel muro. Per fortuna erano vivi e c'è chi si è preso cura di loro
Quando si inizia la ristrutturazione di una casa può capitare di trovare oggetti appartenenti ai precedenti proprietari, reperti del passato e altre curiosità. C’è chi, invece, ha trovato dei gattini malnutriti intrappolati nel muro. I poveri micini, per fortuna, stavano bene, ma chissà quanta paura hanno dovuto avere. Adesso sono in buone mani e possono crescere felici e sereni.
Durante le opere di ristrutturazione di un edificio, i muratori hanno trovato dei gattini intrappolati nel muro. Subito chi li ha individuati li ha tirati fuori di lì e li ha portati in un rifugio locale, la struttura El Reno in Oklahoma. I micetti erano affamati e pieni di parassiti. Il personale ha subito iniziato ad allattare i due animaletti con il biberon e il latte artificiale: tutto questo è stato reso possibile anche dalle donazioni che tante persone fanno alle associazioni che si occupano dei poveri trovatelli. I micini sono stati chiamati Cototn Ball e QTip.
Giorno dopo giorno crescono e diventano più forti. Vivono al momento in una casa adottiva, in attesa di trovare una casa per sempre. Stanno imparando a vivere nell’ambiente e si divertono tantissimo a giocare con i tiragraffi. Nessuno sa come abbiano potuto finire in quel posto e per quanto tempo ci sono stati prima che qualuno li individuasse. Chi li ha trovati non ha visto traccia della loro mamma. Forse ce li ha messi qualcuno? Ma se sapevano che la casa era in ristrutturazione, perché metterli nel muro, lasciandoli incastrati lì? Ce li ha portati la mamma? Ci sono finiti da soli appena sono nati, perché erano rimasti soli soletti?
I poveri gattini malnutriti rimasti intrappolati nel muro, per chissà quanto tempo, ora stanno bene e possono sperare di godere in una vita futura serena e tranquilla. Appena sarà possibile il rifugio cercherà una famiglia per sempre, magari una sola casa per entrambi, per non separarli. Visto che, immaginiamo, siano due fratellini.