Un gesto davvero virtuoso: questa compagnia paga ai suoi dipendenti una ricompensa per ogni gatto che salvano
Un'azienda all'avanguardia incentiva i propri dipendenti a salvare gatti randagi in un modo incredibile
Alcune persone si prendono cura degli animali domestici proprio come se fossero dei membri della loro famiglia. Gli riservano un trattamento davvero incredibile. Avere un animale domestico è fondamentale per la propria serenità e felicità. In questa vicenda l’azienda protagonista lo ha dimostrato a pieno, ma senza avere animali a casa, bensì sul posto di lavoro. Questa compagnia paga ai suoi dipendenti una ricompensa per ogni gatto che salvano.
I gatti sono animali incredibili anche se non tutti se ne rendono conto. Spesso vengono abbandonati per strada come se non avessero alcun valore. Per fortuna però, c’è chi si rende conto di quanto possano essere importanti. In questo caso, un’azienda ben organizzata, ha provato a diminuire la presenza di gatti randagi per strada. Ma come ci sono riusciti? Grazie all’impegno dei loro dipendenti e all’amore che nutrono nei confronti dei gatti. La Ferray Corporation è un’azienda che ha permesso ai suoi dipendenti di salvare gatti randagi e di portarli direttamente sul posto di lavoro.
Grazie a questa decisione ogni dipendente poteva adottare dei gatti, facendoli vivere direttamente all’interno dell’edificio aziendale. Per quanto riguarda le spese veterinarie, del cibo e della gestione dei gatti, la Ferray corporation non ha lasciato che i dipendenti spendessero i propri soldi, anzi, si è occupata completamente di ogni tipo di spesa. Ma non è finita qui. Questa azienda fenomenale ha incentivato i propri dipendenti a salvare i gatti. Per ogni gatto portato in azienda, l’azienda donava al dipendente in questione 35€.
Questa loro particolare modo di salvare i gatti randagi ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Quest’azienda ha utilizzato una tecnica davvero innovativa. Bisognerebbe prendere esempio da iniziative simile per promuovere la salvaguardia e il benessere degli animali in difficoltà. Questa storia è davvero commovente e ci permette di capire che bisogna aiutare chi necessita di aiuto.