Il gatto entra in una stazione di servizio: non poteva immaginare tutta la felicità che avrebbe trovato
Questo gattino non avrebbe mai immaginato che un agente si sarebbe innamorato di lui al punto di decidere di adottarlo
Ogni giorno, possiamo imparare qualcosa di nuovo. Molto spesso, le lezioni più importanti ci vengono impartite da insegnati alquanto particolari. Se però, sappiamo cogliere i segnali giusti, potremmo essere in grado di trarne qualcosa di davvero molto positivo. Oggi, a darci una lezione è un gattino di nome Kingsley che non avrebbe mai immaginato che entrando in una stazione di polizia la sua vita sarebbe cambiata per sempre.
Quella di Kingsley, in realtà è una storia che risale a qualche anno fa, ma vale la pena parlarne in quanto tutti potrebbero trarne qualcosa di buono, anche qualora fosse un semplice sorriso. Kingsley, infatti, era un gatto randagio che, un giorno, senza un vero perchè, ha deciso di entrare nella stazione di polizia della città di Columbia, nella Carolina del Sud.
Qui, si è mostrato subito affabile, gentile e amorevole con tutti gli agenti che, come dimostrano anche le foto postate proprio dal dipartimento di polizia sulla sua pagina Facebook. Quel che voleva Kingsley, era solo un pò di compagnia e di affetto, quelle che spesso mancano ad un gatto randagio.
A proposito di gatto randagio, poi dobbiamo dire che gli agenti non ci hanno messo molto a capire che Kingsley non aveva padroni. Le ricerche fatte in tal senso, infatti, non avevano portato da nessuna parte. Proprio per questo motivo, un agente di polizia del dipartimento si è offerto di adottare Kingsley per sempre: la dolcezza di questo gattino lo ha stregato!
Questo gattino bianco e nero, con il suo modo ci fare, ci ha insegnato che dare amore agli altri in modo disinteressato, è probabilmente l’unico modo per riceverne altrettanto indietro. Essere gentili, disponibili e accoglienti verso il prossimo è sempre una buona idea.
Conoscevate la storia di Kingsley? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!