La coppia pensava che il loro aspirapolvere fosse rotto: solo dopo si sono accorti che il gatto era il colpevole (VIDEO)
Ogni "crimine" ha il suo colpevole e il caso di questo aspirapolvere rotto è stato risolto scoprendo chi c'era dietro tutto ciò
Laura Elle, 27 anni, vive nel Wisconsin con suo marito e due gatti, tra cui Winnie, una gattina di 3 anni che hanno adottato da un rifugio quando era ancora un cucciolo. Il 25 aprile, Winnie è diventata una star dei social media inaspettata quando Elle ha condiviso un video su TikTok che ha raccolto oltre 1,5 milioni di visualizzazioni. Nel video, Elle rivela che pensavano che il loro aspirapolvere non funzionasse correttamente, ma poi hanno scoperto il vero colpevole. Il video mostra Winnie che intrappola l’aspirapolvere in un angolo, strofinandosi contro di esso e scalciandolo via ogni volta che tenta di spostarsi.
Parlando a Newsweek, Elle ha spiegato: “Abbiamo comprato quel Roomba da Costco e non avevamo idea che le sarebbe piaciuto. Sembrava funzionare bene per un po’, poi continuavo a trovarlo fermo in quell’angolo della nostra camera da letto e chiaramente non puliva ovunque perché il cestino non era pieno“. Un giorno, Elle ha sentito il Roomba in camera da letto e, cercando Winnie, ha visto la scena che tutti hanno potuto vedere nel video: Winnie stava giocando con il Roomba, intrappolandolo in un angolo fino a farlo spegnere. Poco dopo, il Roomba si è rotto definitivamente, e anche se Elle non sa se sia stato tutto merito di Winnie o se semplicemente non fosse un buon aspirapolvere, lei e suo marito trovano comunque il video esilarante. Il video ha avuto una reazione massiccia su TikTok, con quasi 40.000 Mi piace e centinaia di commenti.
L’azienda di cura degli animali Purina informa che alcuni gatti possono beneficiare della compagnia di un altro felino, anche se l’introduzione dovrebbe essere graduale e potrebbe volerci del tempo prima che i due gatti si sentano completamente a loro agio l’uno con l’altro. Fortunatamente, Elle ha rassicurato i commentatori dicendo che Winnie riceve molto amore e attenzione e ha un fratello con cui gioca. Elle non si aspettava che il video di Winnie diventasse virale, definendolo “così casuale”. Ha raccontato che un altro video del loro gatto che gioca a ping pong ha ottenuto solo circa 300 visualizzazioni, mentre Winnie che gioca con il Roomba ha superato il milione.
Il video di Winnie è stato girato quando aveva circa un anno, dopo che l’avevano adottata come una gattina malata, piena di “vermi e pulci,” trovata in una stalla. Anche se non sono sicuri della sua razza, alcuni hanno detto che Winnie assomiglia a un Blu di Russia, ma ciò che è certo per Elle e suo marito è che sono ossessionati da lei dal giorno in cui l’hanno portata a casa. La risposta positiva al video di Winnie ha reso Elle molto felice.