L’attacco annunciatissimo di questo gatto al cane è così buffo da far ridere tutti (VIDEO)

Ecco a voi un tentativo di "attentato" così buffo da risultare divertente e per nulla pericoloso: state a guardare questo micio!

Come i fratelli umani, cani e gatti sviluppano relazioni speciali quando crescono insieme. Anche se possono essere diversi, spesso trovano modi unici per giocare tra loro. Questo è certamente il caso di un Cocker Spaniel e del gatto domestico. È come se stessero giocando a un gioco che hanno imparato nel tempo, un gioco che potremmo non comprendere appieno. Dai un’occhiata alla loro esilarante attacco del gatto nei confronti del fratello cane: è così buffo!

micio goffo

Il video mostra un gatto nero che fa tutte le mosse per il suo fratello Cocker Spaniel! Questo vivace felino si contorce in modi che non ho mai visto prima. Il cane rimane stoico mentre il gatto si muove a destra, a sinistra e sottosopra. Anche dopo essere stato colpito alla testa, il cucciolo ha continuato a rimanere calmo. Ma dopo essere stato schiaffeggiato una seconda volta e morso a bocca aperta, il cane inizia a scodinzolare. Alla fine, dopo aver fatto tutto questo sforzo, il gattino convinse il cucciolo a giocare. Dopo la loro piccola scaramuccia, questo così buffo gatto è apparso con in bocca il pelo del cane. LOL! Dopotutto, le azioni hanno delle conseguenze.

Il bellissimo ed elegante gatto nero giace su una sedia e guarda il proprietario. Il video spiega il “problema infinito” di avere un gatto nero ed è così reale Per saperne di più Come capire se cani e gatti stanno giocando o litigando Dovrebbe esserci un invito a giocare. Questo può essere un arco in stile cane (o gatto) rivolto verso il basso. Potrebbe anche trattarsi di un animale che si rotola sulla schiena per dimostrare che vuole essere giocoso e non aggressivo. Si alternano. Proprio come l’interazione con questo gatto e cane, anche se il gattino potrebbe aver fatto qualche colpo e morso con la bocca aperta, non stava cercando di ferire il suo amico cucciolo. Ciò era vero anche quando il cucciolo rispondeva con un morso aperto e delicato.

Fai attenzione ai segnali di pericolo. Se un cane ringhia a bassa voce o un gatto sibila, si può presumere che nessuno dei due voglia giocare. I capelli ritti su una o entrambe le schiene sono un altro segno che non giocano più. Se un gatto si sente minacciato, può inarcare la schiena e sferzare la coda. Questa rivalità ha intrattenuto le persone.

Articoli correlati