La donna vede per strada il gatto in condizioni pessime, ma non esita e lo salva, portandolo con sè

La fondatrice di un organizzazione no profit si impegna nel migliore dei modi per salvare la vita a un gatto gravemente malato

Alcuni animali sono costretti a soffrire davvero molto nel corso della loro vita. Ciò accade principalmente per colpa dei loro proprietari irresponsabili. Spesso accade che alcune persone, non curanti dei bisogni degli animali domestici, li adottano credendo che sia facile prendersi cura di loro. In realtà, vivere con degli animali non è affatto semplice. I gatti soprattutto hanno dei bisogni che devono essere rispettati. Alcune persone però si rendono conto che non sono in grado o che non hanno voglia di prendersi cura di loro. A tal proposito decidono di abbandonarli mettendo a rischio la loro vita. È proprio questo il caso, la donna vede per strada il gatto in condizioni pessime, ma non esita e lo salva, portandolo con sè.

gatto randagio

Carmen Weinberg, è una donna davvero fenomenale. Sin da quando è piccola combatte per i diritti degli animali, soprattutto per quelli che vivono mille difficoltà. Principalmente questi animali vivono per strada. Lei, essendo una grande amante degli animali ha deciso di fondare Animal Freinds Project, un’organizzazione che salva gli animali bisognosi. Quando ha ricevuto una telefonata riguardo a un gatto randagio con una strana condizione della pelle, la donna è subito entrata in azione.

gatto amorevole

La donna, appena raggiunse il luogo in cui si trovava il gatto, non riuscì a credere ai suoi occhi. Aveva salvato moltissimi animali malati, ma questo felino era davvero in condizioni disastrose. Decise quindi di portarlo in una clinica veterinaria affinchè ricevesse le cure necessarie. I medici veterinari, dopo attente visite e numerose analisi iniziarono una terapia antibiotica al gatto. Subito dopo lo portarono a fare un bel bagno per eliminare tutta la sporcizia che aumentava le infezioni.

Grazie alla determinazione e al sostegno di tutte queste persone, le condizioni di salute del gatto sono migliorate notevolmente. Adesso non vede l’ora di essere adottato da una famiglia fantastica, in grado di prendersene cura nel modo corretto.

Articoli correlati