La moglie ha insistito per avere un gatto, lui non voleva assolutamente: la situazione si è del tutto ribaltata
La moglie ha insistito per avere un gatto, ma lui non voleva proprio e alla fine si è ribaltato tutto
Possiamo dire che ormai è un classico, ma questa storia è davvero meravigliosa! La moglie ha insistito per diverso tempo per avere un gatto, ma lui proprio non voleva saperne. E adesso la situazione si è ribaltata!
Ci sono tantissime persone che dicono di non amare i gatti, ma appena un felino entra nella loro vita, ecco che tutto cambia! Quest’uomo, per esempio, non voleva assolutamente, ma sua moglie ha insistito sempre per avere un gatto!
Il risultato? Alla fine la situazione si è completamente ribaltata. Con un video condiviso su TikTok, la moglie ha voluto mostrare a tutti quello che ha fatto suo marito. Da un no categorico per un pelosetto a un amore infinito!
@amandaforson She waits for him to do this #fyp #catdad #catsoftiktok #animalsoftiktok ♬ Sh-Boom – Crew Cuts
“Mio marito sta facendo il suo ‘servizio di rimboccamento’ per il gatto che non voleva“, si legge nella didascalia del filmato. E a giudicare dalle immagini, l’uomo non sembra proprio il tipo di persona che non ama i gatti.
Il micio di casa adesso è trattato come un vero e proprio re. L’uomo non ne voleva sapere ma appena ha avuto l’opportunità di vivere con un felino, si è completamente innamorato di lui! Ha perso la testa.
Dal video si vede l’uomo intento a rimboccare le coperte al micio di cui non voleva saperne niente. Sua moglie ha insistito tanto per avere un gatto e alla fine ha avuto più che ragione: suo marito ne aveva bisogno!
Possiamo dire che ci sono tantissime persone che hanno fatto esattamente quello che ha fatto quest’uomo. Però, appena condividono la quotidianità con un felino il loro giudizio cambia in fretta.
E in effetti, come si può resistere alla dolcezza del musetto di un micio? O alle sue zampette morbide? Praticamente è impossibile. I gatti ti rubano il cuore in un secondo e ti fanno diventare immediatamente il loro schiavo. Non c’è rimedio, bisogna viverli per capire!