La donna si commuove quando trova questa gattina ormai in fin di vita e la aiuta ad avere un posto caldo
La aiuta quando nessuno le dava speranza, questa gattina ora è una pelosetta meravigliosa e piena di vita
Pensate, questa gattina meravigliosa, piccola e dolcissima è viva per miracolo e per puro caso. Non potevo non raccontarvi la sua storia e del modo commovente con cui una donna la vide e decise immediatamente di salvarle la vita. Donandole una seconda possibilità ha dimostrato al mondo intero cosa significhi salvare qualcuno che ne ha bisogno. L’amore e la felicità che se ne ricavano sono impagabili. Quindi, so che non vedete l’ora di vedere e leggere con i vostri occhi si questa storia meravigliosa e di chi è questa donna e conoscere questa gattina stupenda che ora ha una vita bellissima di fronte a sè.
Ma, cari lettori, iniziamo dal principio e in particolar modo dal pomeriggio in cui questa donna di nome Erin vide per la prima volta questa piccola gattina. Lei era in passeggiata con il proprio cane, quando ad un certo punto, sotto ad un cespuglio vide un piccolo ammasso di ossette muoversi. Ebbene, quello era un gattino. Quando la prese tra le proprie braccia di rese conto di che meravigliosa creatura fosse ma anche di quanto stesse male. Stava soffrendo e chiunque avrebbe detto che la piccola non sarebbe sopravvissuta. Erin la pensava diversamente.
Corse a casa e insieme a suo marito fecero a turno per darle latte con una siringa ogni due ore. Quella notte la passarono in bianco a vegliare sulla piccola gattina. Ma, cari lettori, i giorni seguenti non furono migliori, per la piccola se voleva sopravvivere, c’era ancora moltissima strada da fare. Inoltre, videro che oltre che problemi legati all’assenza di cibo prolungata la piccola era piena di pulci. Agirono in fretta anche in questo senso e in men che non si dica le pulci sparirono ma l’umore della pelosetta non migliorava. Era sempre triste. Fin quando non conobbe Gatsby!
Egli è il cagnolino di casa, quando si videro per la prima volta si misero a dormire l’uno al fianco dell’altra e divennero inseparabili. La piccola gattina, da quando c’era Gatsby nella sua vita, migliorava a vista d’occhio. La sua felicità e il suo benessere fecero sì che quei brutti giorni inziali svanissero come un brutto sogno!