La serial killer dei gatti preoccupa Roma: diverse le segnalazioni in quartieri differenti della Capitale

Allarme nella capitale per una persona che fa intenzionalmente del male ai felini. L'hanno già ribattezzata la serial killer dei gatti e a Roma sono tutti preoccupati

L’avevano soprannominata la serial killer dei gatti di Roma. Aveva già avuto un ordine di non tenere più animali domestici per la sua condotta. Eppure oggi continuano ad arrivare diverse segnalazioni da quartieri differenti della Capitale. I testimoni sostengono che la donna stia cercando altre vittime da far vivere in condizioni terrificanti e inimmaginabili.

Gatta bianca e nera

Sui giornali è diventata tristemente famosa come la serial killer dei gatti di Roma. N.R., queste le iniziali della donna, era salita alla ribalta della cronaca per il modo in cui trattava gli animali. L’allora sindaca capitolina, Virginia Raggi, aveva fatto pervenire nei suoi confronti un’ordinanza secondo cui non avrebbe più potuto detenere alcun tipo di animale nella sua casa (la donna vive nella zona di San Giovanni). Molti gatti erano stati trovati in condizioni terrificanti, mentre alcuni avevano anche trovato il decesso. Sembrava tutto finito, ma l’incubo è andato avanti.

Alcuni cittadini hanno, infatti, segnalato su Facebook video e foto in cui si vede la donna andare in giro per i vari quartieri della città, spingendosi anche fino ai Castelli, per trovare le sue prede. Secondo quanto scoperto, avrebbe diversi profili sui social, con la stessa foto, ma con nomi diversi. In questo modo riesce a contattare chi cede degli animali domestici, in particolare gatti, per poter avere nuovi pets da torturare e da far vivere in condizioni igieniche che definire precarie è poco. L’ultima segnalazione è arrivata dal Portuense: l’hanno vista aggirarsi in alcuni negozi di animali chiedendo informazioni su gattini in cerca di casa.

Gatto vive nella sporcizia

La donna, per non farsi riconoscere, avrebbe cambiato il colore dei suoi capelli, passando dal troppo evidente biondo a un più “normale” nero. I cittadini che si sono sempre interessati a questa storia, però, non avrebbero dubbi che si tratta di lei. Ora la paura è che possa far del male ad altri gatti.

Articoli correlati