“Il segno zodiacale di questo gatto deve essere scorpione”: ecco cosa porta il padrone a dire questa frase
Secondo il suo umano, questo gatto è del segno zodiacale dello scorpione, ma come mai dice ciò?
Chi è del segno zodiacale dello Scorpione ha capito benissimo a cosa si riferisce questo proprietario quando dice che il suo gatto è nato tra il 23 ottobre e il 21 novembre. E non ha tutti i torti.
Come si vede dal video pubblicato sui social, c’è un uomo che sta baciando alcuni mici che si sono messi in fila. Ad un certo punto però, uno di loro fa una cosa particolare e inaspettata che lascia di stucco.
Mentre i gatti in fila si lasciano coccolare e non fanno un fiato, un micio decide di spostarsi. Questo porta inevitabilmente a pensare che il gatto in questo è del segno zodiacale dello Scorpione.
Ma come mai anche il suo umano afferma questo? Beh, sappiamo che lo Scorpione è uno dei segni più intensi e misteriosi dell’intero zodiaco. Tanti ne sono affascinati proprio per l’occulto. Nascondono dentro di loro un animo sensibile e tenero, ma da fuori non si direbbe proprio!
Apparentemente, il segno zodiacale dello Scorpione è freddo e rigido. Non amano le coccole, non amano mostrare in pubblico il loro amore. Sono riservati, ma anche molto ironici e divertenti. Non amano essere plateali in amore.
E guardando questo video la prima cosa che ci viene in mente osservando il comportamento del gatto, è che rientra perfettamente nella descrizione di questo segno zodiacale! Il quattro zampe, infatti, ha dovuto distinguersi dalla massa.
Chi è nato sotto questo segno lo sa bene: a volte un po’ di ribellione e aggressività ci vuole! IL segno zodiacale dello Scorpione non è calmo, tutto il contrario e ama rompere gli schemi. Perciò abbiamo ancora di più la conferma che questo micio è nato tra il 23 ottobre e il 21 novembre!
Non c’è altro modo per descriverlo. Anzi, la descrizione con questo segno gli calza a pennello ed ha portato il suo umano a pensare che al 100% è uno Scorpione. Anche se è riservato e introverso, riesce sempre ad attirare tutta l’attenzione su di sé.