Al buio non si vedevano nemmeno: mamma gatta e i suoi gattini erano nascosti, ma avevano bisogno di aiuto
Una famiglia felina numerosa viene salvata da una donna appassionata di animali
Alcuni animali vengono abbandonati dai loro proprietari soprattutto nei momenti più difficili della loro vita. Nonostante ciò possa sembrare un paradosso, è molto più facile trovare per strada gatti randagi cuccioli piuttosto che gli adulti. Esistono però delle persone disposte a sacrificare gran parte del loro tempo pur di prendersi cura di questi animali in difficoltà.
Leyley è una volontaria impegnata nel salvataggio degli animali con un cuore d’oro. La sua passione nell’aiutare gli amici pelosi non conosce limiti. Il suo obiettivo è salvare il maggior numero di animali in difficoltà e di trovargli una casa definitiva. Un giorno, Leyley venne a sapere di una gatta incinta all’interno di un supermercato Walmart.
Con l’aiuto di un dipendente premuroso, Leyley ha usato cibo in scatola per attirare questo gatto in difficoltà. Appena la vide si rese conto di una cosa importante. La gatta aveva già partorito e i suoi cuccioli girovagavano all’interno del locale. Per fortuna riuscì ad attirarli tutti e a portarli a casa. Questi cinque adorabili fagotti neri avevano splendidi occhi azzurri e una pelliccia incredibilmente elegante.
Decise di chiamare la mamma gatta Marvel e la sua cucciolata Iron Man Kittens: Rhodey, Stark, Jarvis, Pepper e Happy. Tuttavia, prendersi cura di questa famiglia di gatti non è stato privo di sfide. La mamma gatta inizialmente non si fidava di Leyley. Per fortuna però con il passare del tempo si rese conto che la ragazza stava cercando di aiutarli e di prendersene cura nel modo corretto.
I giorni passavano e il rapporto fra la famiglia felina e Leyley migliorava sempre di più. Purtroppo però la ragazza non aveva la possibilità di tenere con sè tutta la famiglia. A tal proposito decise di trovare una famiglia definitiva che facesse al caso loro. Dopo poco tempo riuscì a trovare una casa perfetta in cui accogliere tutta la famiglia. Una volta sterilizzata la mamma, tutti i gatti sono stati portati in una fattoria dove hanno potuto godere di un ambiente sereno insieme ad altri gatti.