Queste foto mostrano le volte in cui i gatti hanno fatto ridere i loro proprietari in modi inaspettati
Vi ha mai sorpreso il vostro gattino con qualche mossa simpatica o qualche scena indimenticabile? Ecco, oggi ve ne darò degli assaggi da non perdere!
Il comportamento dei nostri migliori amici felini è davvero particolare e, amici miei e cari lettori, non potevo non mostrarvene qualche assaggio. Infatti, oggi vi farò vedere delle foto che commenteremo insieme riguardanti proprio i nostri amici felini. I gatti hanno sempre fatto ridere noi esseri umani, ne abbiamo moltissimi esempi e più passa il tempo e le giornate più ce ne rendiamo conto anche grazie ai social media.
In questi ultimi, in particolar modo, vi vede come i proprietari dei gattini postino quotidianamente foto, video, immagini di ogni sorta dei propri amici a quattro zampe felini nelle posizioni e atteggiamenti più strani. Vedete questo gannote bianco con le sue angurie ad esempio, dice chiaramente che non le dobbiamo toccare, sono sue!
E invece questo gatto Persiano meraviglioso, dal mantello arancione? Non è simpaticissimo mentre sta seduto sul divano proprio come il suo papà adottivo, mentre guarda la televisione? Ebbene, pensate di tornare a casa dal lavoro, aprire la porta, passare di fronte al divano e trovarci il vostro gatto comodamente seduto come un essere umano. Io scoppierei a ridere!
E che dire dei nostri dolcissimi gattini di qualche settimana protagonisti della prossima foto. Loro sì che adorano fare il trenino a suon di musica ma gli piace di più farlo scalando il proprio papà adottivo come fosse una montagna, non credete anche voi?
Oppure questo gattone nero che, nonostante ciò che si dice sui gatti neri, sanno essere davvero simpatici, ve lo posso assicurare. Hanno un comportamento, anzi un atteggiamento davvero simpatico e divertente e chiunque di voi ha un gatto nero so che concorderà con me. Lui ad esempio, voleva proprio usare la sua ciotola come cuccia!
Ed infine lui, un gatto nero anche stavolta che era del tutto introvabile. I suoi genitori adottivi lo hanno cercato in lungo e in largo in casa e in giardino. Stavano per uscire in strada con dei volantini con il suo musetto stampato su quando lo videro nascosto. E che nascondiglio!
Non sono divertentissimi?