Arriva al lavoro e si accorge che c’è qualcosa di strano: una scatola con dei gatti dentro era lì ad aspettarla
Questa donna ha trovato una "sorpresa" appena arrivata a lavoro: una scatola con dei gatti dentro
Dopo essere arrivata a lavoro questa donna si è accorta che c’era qualcosa di strano: una scatola con dei gatti dentro era lì ad aspettarla! Inizialmente non riusciva a credere ai suoi occhi, poi ha capito di dover fare qualcosa.
Tutto è iniziato quando un’infermiera della clinica veterinaria di Noahs Crossing, in Australia, ha trovato qualcosa di strano appena arrivata a lavoro. Infatti, davanti la porta, c’era uno scatolone misterioso.
Quando la donna si è avvicinata per capire meglio, ha notato anche un biglietto. “Trovati sul ciglio della strada“, c’era scritto su un lato dello scatolone. A quel punto l’infermiera ha capito che doveva immediatamente aprire la scatola chiusa con lo scotch.
Appena tagliato via tutto il nastro adesivo, ecco che ha ricevuto una “sorpresa“. Dentro la scatola lasciata davanti la clinica, c’erano dei gatti! La donna aveva temuto il peggio perché non si sentiva alcun rumore provenire dall’interno dello scatolone.
Con grande preoccupazione ha aperto tutto, ma si è sentita sollevata quando ha visto che i mici all’interno erano in buone condizioni di salute. I gatti, infatti, erano stanchi e un po’ accaldati, ma super felici di essere stati liberati da qualcuno di così gentile.
Senza perdere tempo, l’infermiera ha portato la scatola con i gatti all’interno. Ha scoperto che i due mici abbandonati nella scatola in realtà erano due gattine, probabilmente due sorelline. Faceva molto caldo quel giorno, ma fortunatamente sono sopravvissute.
Purtroppo nell’ultimo periodo alla clinica veterinaria sono arrivati tantissimi casi di abbandono. “Controlleremo le nostre telecamere e consegneremo la targa dell’auto alle autorità competenti. È illegale scaricare e abbandonare gli animali anche se si trovano in una clinica veterinaria.“, hanno scritto sui social i dipendenti della clinica.
E ancora: “Ieri faceva molto caldo e gli animali lasciati vanno incontro ad una morte orribile. Se trovate animali, chiamate il comune o la clinica quando è aperta“. Per fortuna, le due gattine erano in buone condizioni di salute e dopo qualche settimana in clinica, hanno trovato il loro lieto fine. Una famiglia si è innamorata di entrambe e ha deciso di adottarle per sempre!