Sembrava un semplice bidone della spazzatura, ma quando il ragazzino si è avvicinato i gattini erano lì immobili
Un ragazzo trova dei gattini abbandonati in modo crudele e decide di fare il massimo pur di provare a salvargli la vita
La vita di alcuni animali spesso viene messa alla prova sin dalla loro nascita. Purtroppo, è sempre più comune venire a conoscenza di alcuni casi di abbandono. Non sempre i padroni si prendono cura nel modo corretto dei loro animali domestici. Sopratutto quando il numero della cucciolata supera le loro aspettative. In queste situazioni, piuttosto che comportarsi da persone mature e responsabili, compiono atti davvero crudeli. È proprio questo il caso, sembrava un semplice bidone della spazzatura, ma quando il ragazzino si è avvicinato i gattini erano lì immobili.
Un ragazzo stava passeggiando per strada per andare a fare la spesa al supermercato. Mentre camminava sul marciapiede ha sentito dei rumori provenire da un bidone della spazzatura. Inizialmente pensava di aver sentito male. Credeva che i rumori provenissero dalle macchine. Per fortuna si è fermato per accertarsi di ciò. In realtà poi, si è avvicinato al bidone della spazzatura. Il ragazzo aveva un cattivo presentimento. Le sue intuizioni purtroppo si avverarono. Trovò dei gattini all’interno del bidone, spaventati e denutriti.
Probabilmente erano stati lasciati lì già da diverse ore. Il ragazzo senza esitare portò i gattini in una clinica veterinaria. Per fortuna, dopo attente analisi e visite da parte dei medici veterinari, venne constatato che tutti gli animali stavano bene. Il ragazzo decise che quei poveri animali non avrebbero mai più subito un’ingiustizia simile. A tal proposito decise di portarli a casa con sè per prendersene cura nel migliore dei modi.
Appena arrivarono a casa, gli diede subito del latte. I cuccioli erano davvero molto affamati. Li fece bere direttamente da un biberon per facilitare la loro poppata. Grazie al comportamento eroico di questo ragazzo ora i gattini sono salvi. Il suo comportamento è da elogiare. Non tutti si sarebbero comportati come ha fatto lui. Speriamo che questa storia possa sensibilizzare le persone a non abbandonare gli animali.