Non è solo piccolissimo: questo gattino ha un attributo che lo rende ancora più unico e speciale
Gattino in miniatura dalle mille sorprese, andiamo a conoscerlo insieme!
La vedete questa dolcissima e piccolissima gattina? Ebbene, la sua storia è davvero unica perché inizia non nel migliore dei modi per poi avere un lieto fine meraviglioso. Infatti, lei stessa venne abbandonata con viltà da chi si sarebbe dovuto prendere cura di lei e, pensate, nonostante sia davvero unica la lasciarono sola. Soprattutto in una fase molto delicata della sua vita, quella nella quale si trovava ancora sotto la pancia della sua mamma gatta a prendere il latte.
Fortunatamente, delle persone di buon cuore contattarono i volontari di un centro di recupero della zona. E, i soccorsi furono talmente veloci che la piccola non ebbe conseguenze tragiche e traumatiche. Andiamo a conoscere insieme questa forza della natura, che cosa state aspettando?
Questo gattino ha un attributo davvero particolare, lei si chiama Janie e la trovarono in strada senza mamma e senza nessuno, un abbandono. Ebbene, la sua vita non fu affatto facile per i primi gioni di vita. Quando aveva più bisogno della sua mamma gatta le fu strappata via senza nessuna spiegazione. La piccola, in rifugio, stette sotto stretta osservazione di tutti i volontari del centro Tiny But Might Kitten Rescue. Le diedero il latte con una piccola siringa per molto tempo fino a quando, finalmente, non iniziò a mangiare da sola.
Man mano che la piccola gattina cresceva si resero conto che qualcosa in lei era particolare. Soprattutto era il colore del suo mantello a spiccare su tutto, aveva le zampette nere, dei piccoli sprazzi di bianco e grigio per poi tornare al nero. Degli occhi meravigliosi, profondi come la notte ma dolci come la luna. Insomma, questa gattina sempre disegnata per quanto è bella, non credete?
E poi, non scordiamoci che è sopravvissuta ad un brutto momento grazie al suo coraggio e alla sua forza. Le sono bastate le attenzioni dei volontari per crescere sana e forte. Ed ora non vede l’ora di avere una famiglia adottiva tutta per se. Che possa amarla e prendersi cura di lei come merita, perché è una gattina davvero speciale.