Per la terribile fine di questo gatto serve giustizia: la taglia per trovare il colpevole è di 2.000 euro
Per la terribile fine di questo gatto serve giustizia e la taglia per trovare il colpevole è di 2 mila euro
Pur di trovare il colpevole, hanno messo una taglia di 2.000 euro! Per la terribile fine di questo gatto serve giustizia. Chi gli ha fatto del male deve pagare per tutto ciò e non può assolutamente passarla liscia!
Tutti cercano giustizia e per chi aiuterà a trovare il responsabile che ha compiuto l’orribile atto di scuoiare vivo un gatto in provincia di Alessandria, ci sarà una grande ricompensa. Nessuno ha intenzione di fermarsi.
L’onorevole Michela Vittoria Brambilla si era mobilitata per questo caso. Ha provato anche lei a sollecitare l’approvazione di un progetto di legge per i maltrattamenti sugli animali. Ci vogliono pene più severe.
Purtroppo, il gatto scuoiato vivo non ha ancora avuto la giustizia che merita. Lo hanno trovato in strada moribondo, e nonostante i tentativi, i veterinari non hanno potuto fare niente per salvargli la vita.
Il presidente dell’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente, Lorenzo Croce, ha deciso di mettere una grossa ricompensa destinata a chi aiuterà a trovare il colpevole. Croce ha comunicato alla sindaca Lazzarina Arzani che la cifra ammonta a 2.000 euro!
Ciò che è accaduto a questo povero gatto è terribile e la cosa ancora più dura da accettare è che non ha ottenuto la giustizia che merita. Lo hanno scuoiato vivo e poi lo hanno lasciato in strada a morire.
A niente sono serviti i veterinari. Hanno provato di tutto, ma purtroppo per il micio non c’era più niente da fare. Le ferite erano troppo gravi e non è riuscito a sopravvivere. È morto per colpa di persone crudeli.
L’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente ha deciso di presentare una denuncia alla Procura chiedendo chiarezza sull’episodio. E ciò che è accaduto non deve più succedere. Togliere la vita agli animali indifesi è un atto terribile.
Ma il gatto merita una giustizia vera e l’inasprimento delle pene per i maltrattamenti sugli animali, potrebbero aiutare ad evitare simili eventi in futuro. Adesso in tanti cercano il colpevole e per incentivare tutti alla ricerca, hanno messo una taglia di 2.000 euro.