Non voleva saperne di uscire da lì, così il gattino è rimasto nascosto finché un eroe ha fatto il miracolo
Aveva troppa paura e timore delle persone, dopo quello che gli avevano fatto...
Un ragazzo di nome Bred trovò questo piccolo ed innocente gattino che è rimasto nascosto a lungo prima che accadesse un vero miracolo. La storia di cui vi parlerò oggi è davvero molto importante oltre che commovente. Perché, amici miei cari, il piccolo pelosetto non è l’unico ad esser stato abbandonato senza alcuna pietà da chi doveva, invece prendersi cura di lui. Insomma, una storia che ha fatto davvero il giro per mondo ed io non potevo di certo non raccontarvela. Quindi, mettetevi comodi e andiamo insieme a vedere come questo gattino ora ha finalmente salva la vita grazie a chi, con amore e cura, ha avuto la forza di salvarlo. Che cosa state aspettando?
Questo dolcissimo gattino si è nascosto finché non ha finalmente trovato la forza di fidarsi di nuovo dell’essere umano. Quando Bred lo vide lì sotto non potè far altro che trovare un modo per poterlo salvare, ne parla in questi termini: “Sapevo solo che se fossi riuscito a prenderlo una volta per tutte, avrei potuto cambiargli la vita. Nessuno si è preso il tempo e gli sforzi per prendersi cura di lui, si vedeva così tanto che voleva qualcuno con cui stare e voleva che qualcuno la aiutasse. Volevo essere io a farlo.”
Andò lì, sul posto, giorno dopo giorno fin quando il gattino non riuscì a riconoscerlo e ad iniziare a fidarsi di lui. Dopo che, ogni volta, Bred gli portava cibo e acqua pulita. Quando finalmente si avvicinò, l’emozione era davvero alle stelle: “È stata una bellissima sensazione quando l’ho preso. Non c’era resistenza. Potevo semplicemente dire che, per prima cosa, è stato un salvataggio riuscito e, in secondo luogo, è stato l’inizio di una vita meravigliosa sia per lei che per me.”
Bred decise infine di adottare questa minuscola creatura. Lo chiamò April e subito strinse un forte legame con il gatto di Bred, che si chiama Tom. I due sono meravigliosi insieme e finalmente April si sente in una vera casa e in una vera famiglia.