Un gattino unico nel suo genere è finalmente felice di aver trovato qualcuno che non lo abbandonerà mai e poi mai
Il dolcissimo gattino ha finalmente una vita meravigliosa davanti, grazie a qualcuno che si è innamorato perdutamente di lui
Quando i volontari di un rifugio locale trovarono questo gattino solo, abbandonato e unico nel suo genere, non potettero credere ai loro stessi occhi. Il motivo? Il pelosetto felino era talmente piccolo da poter stare nel palmo di una mano ma, amici miei e cari lettori, questa non era la sua unica particolarità. Infatti, aveva un musino tutto speciale, con un’apertura sotto il piccolo nasino, il labbro leporino e una voglia particolare di vivere una vita normale. Non potettero girarsi dall’altra parte e decisero di aiutarlo come meglio potevano.
Così, contattarono Amber Rose, la fondatrice di un rifugio chiamato Saving Grace Rescue. Sapevano che lei non avrebbe rifiutato una tale sfida. Così, ora, questo pelosetto ha finalmente una vita meravigliosa di fronte a sè.
Quando arrivò in rifugio il gattino pesava all’incirca 450 grammi e aveva una gran fame. A prendersi cura di lui defitivamente, però, fu una donna di nome Joyce che decise di portarlo proprio in casa sua. In questo modo, avrebbe potuto prendersi cura di lui tutto il giorno tutti i giorni. Lei iniziò a dargli da mangiare tramite una siringa e, a poco a poco, vide come il piccolo gattino capì come mangiare da solo. Fino a quando, un giorno, lo vide mangiare autonomamente per la prima volta e Joyce si commosse al solo sguardo.
La donna chiamò il gattino Pug e si prese talmente bene cura di lui che non potè resistere nel postare quotidianamente le sue foto. Monitorava la sua crescita e la sua salute costantemente ed ha fatto un lavorone per poter permettere a questo pelosetto una vita come quella di tutti.
Certo si può dire tutto tranne che questo gattino non sia il più dolce e simpatico del mondo. Inoltre, è particolarmente curioso e adora stare insieme alla sua famiglia. Ama le coccole e farsi coccolare e non vede l’ora di trovare una casa che sia sua per sempre. Con al suo interno delle persone che lo amano per quello che è, un pelosetto unico nel suo genere.