Mamma gatta ha abbandonato questo gattino, ma per lui la vita è appena iniziata
Una mamma gatta ha abbandonato il suo gattino, ma per lui la vita è iniziata proprio quel giorno
Capita che alcune mamme decidano di lasciare i loro piccoli. Questa mamma gatta ha abbandonato il suo gattino, ma per lui la vita è iniziata proprio in quel giorno. Grazie ad una persona speciale è riuscito ad avere il suo lieto fine.
Giotto, è così che si chiama questo gattino, è stato abbandonato da mamma gatta a pochi giorni di vita. Non sarebbe mai sopravvissuto da solo in strada e senza l’aiuto di qualcuno. Ma lui è un guerriero ed ha lottato con tutte le sue forze.
Il destino ha voluto fargli incontrare una persona speciale che gli ha cambiato completamente la vita. Lucrezia, che oggi è la sua umana preferita, ha trovato il gattino in strada e aveva ancora gli occhietti chiusi.
@lucreziapiacenza L’esperienza piu bella ed intensa della mia vita ❤️🫶. #viralvideo #CapCut #neiperte #catsoftiktok #catslovers #petsoftiktok #gatti #cats #animals ♬ suono originale – SanremoRai
Senza perdere tempo, la donna ha deciso di fare una promessa a Giotto, quella di non lasciarlo mai più solo. Lucrezia voleva essere la sua mamma per sempre e con determinazione ha iniziato a prendersi cura di lui tra paure e preoccupazioni.
Per diverse settimane questa donna dal cuore enorme non ha fatto altro che controllare l’orario. Il gattino abbandonato da mamma gatta doveva mangiare ogni 3 ore. Così lei si svegliava e gli dava da mangiare.
“Svezzarti è stata per me l’esperienza più emozionante ed intensa della mia vita”, ha affermato Lucrezia. Per lei non c’è soddisfazione più grande: oggi Giotto è diventato la sua ombra ed è diventato un gattone!
Il legame trai due è meraviglioso. Sono diventati inseparabili e il gattino abbandonato da mamma gatta, è diventato grande e forte. Nessuno si aspettava un lieto fine simile, ma Lucrezia e Giotto sono la dimostrazione che a volte l’amore fa miracoli.
Con un video pubblicato su TikTok, questa donna ha voluto condividere con tutti i suoi follower il percorso suo e del suo gattino. Rifarebbe esattamente tutto quello che ha fatto in passato. Svegliarsi ogni 3 ore è stata dura, ma la soddisfazione e la gioia di aver salvato una vita non hanno prezzo!