Il gatto guarda il soffitto e la padrona non capisce perché: quando poi scappa tutto diventa più chiaro
Guardava insistentemente un punto sopra di lui, qualcosa non tornava alla sua mamma adottiva...
Questa storia è davvero assurda e incredibile amici miei e cari lettori, che non potevo di certo non raccontarvela. Infatti, ad ognuno di noi sarà capitato almeno una volta nella vita di vedere il proprio gatto o gatta fissare il muro, un angolo della stranza, la porta o qualche oggetto. E, in quell’esatto frangente, sono sicura che abbiate pensato: “c’è sicuramente un fantasma e lui, o lei, lo vede!” Ma, amici miei, di questo io non ne sono certa ma ciò che vi sto per raccontare vi sconvolgerà in egual modo. Potete scommetterci. E, la cosa più bella e interessante è che il tutto è stato ripreso dal cellulare della proprietaria di questo dolce gatto che guarda il soffitto insistentemente. Andiamo a vedere insieme il video e capirne un pò di più su questa storia assurda.
Questo gatto grigio che guarda il soffitto è il protagonista di una storia davvero surreale. Lei si chiama Sophie e vive da tutta la vita insieme alla sua mamma adottiva Erin, la quale la conosce a menadito. Ebbene, un giorno, le stava facendo un video, come la stessa Erin racconta, e ad un certo punto è successo qualcosa di assurdo. La piccola pelosetta stava fissando il soffitto e, tutto d’un tratto, scappa via a gambe levate. Erin, di contro, non potè far altro che seguirla e, amici miei, fece bene!
Fece bene proprio perché di lì a qualche secondo crollò il loro contro soffitto, tutto esattamente nel posto in cui le due sedevano placidamente. La stessa Erin lo racconta con queste parole: “Il muro a secco del nostro soffitto aveva ceduto a causa del peso dell’isolamento. Sophia deve essere stata in grado di sentire rumori che io non potevo…”
Avreste mai immaginato una cosa simile?