Mei-C, il gattino che ama osservare la sua padrona intenta e creare delle miniature
Mei-C, il gattino che si è trasformato in un addetto al controllo miniature, i meravigliosi capolavori che la sua proprietaria crea in poche settimane
Mei-C è un gattino che condivide con la sua mamma umana la stessa passione, quella delle miniature.
Per Marylin Brown, la proprietaria di Meic-C, la creazione dei mondi in miniatura è qualcosa di più di un hobby.
Da anni trascorre il suo tempo libero creando tante piccole e deliziose miniature. Il suo ultimo progetto, a cui si è dedicata per settimane, riguardava una caffetteria per gatti, ovviamente in miniatura e curata nei minimi dettagli.
Marylin ha dichiarato di amare le miniature tanto quanto i gatti. Proprio per questo ne ha adottato uno: Mei-C.
Il gattino sembra condividere con la donna la stessa passione e ogni volta che lei è impegnata con una miniatura lui non la perde di vista.
Adora guardarla ed è diventato molto bravo a supervisionare tutti i suoi lavori. In effetti è sempre lì al suo fianco!
“Rimane lì a guardarmi oppure mentre io lavoro dorme accanto a me”, ha affermato Marylin.
“Alcune volte capita che mi cada a terra qualche piccolo oggetto. Mei.C si mette a cercarle e riesce a trovarmele tutte. È un bravissimo gattino”.
L’ultima creazione a cui ha lavorato ha a che fare con i gattini e Mei-C si è dimostrato più interessato del solito.
La miniatura del caffè per i gatti, ha avuto bisogni di 3 settimane di lavoro e oltre ad essere meravigliosamente dettagliata conta anche la presenza di 5 gattini minuscoli.
“Era molto curioso, se l’avessi lasciato lì avrebbe persino potuto rubarne uno. Gli piace giocare con gli oggetti piccolini e i gatti hanno attirato subito la sua attenzione”, ha raccontato Marylin.
Forse il gattino Mei-C era un po’ geloso dei gatti presenti nelle miniature? Per fortuna il caffè creato da Marylin era provvisto di tetto.
In questo modo i gatti erano al sicuro da Mei-C che avrebbe senza dubbio provato a rubarli!
Non perdetevi altre storie di mici con le passioni più disparate, come Baron, il gattino postino, oppure Eleanor, la gattina amante della carta igienica.