Non si aspettava di trovarli lì: l’uomo ha aperto il bagagliaio e si è trovato di fronte mamma gatta e i suoi gattini
Non se lo aspettava minimamente, ma nel suo bagagliaio quest'uomo ha trovato una mamma gatta con i suoi piccoli
Quest’uomo non si aspettava minimamente di trovarli lì: ha aperto il bagagliaio e si è trovato di fronte una mamma gatta con tutti i suoi gattini. Per lui è stata una grandissima sorpresa ed è rimasto a bocca aperta!
Tutto è iniziato quando questo insegnante di una scuola di New York ha notato qualcosa di strano nella sua auto. C’era un micio che entrava e usciva dalla sua vettura ogni giorno, senza farsi notare.
Quest’uomo si è insospettito tantissimo. Non riusciva a capire cosa ci faceva quel gatto con la sua macchina, e si è messo a indagare. Quando ha aperto il bagagliaio è rimasto senza parole: ha trovato una mamma gatta e i suoi gattini.
L’insegnante non riusciva proprio a credere a quello che stava guardando. In qualche modo mamma gatta è riuscita ad entrare nell’auto e ha scelto il bagagliaio come posto sicuro per far crescere i suoi gattini!
John Debacker, un volontario locale, ha letto la notizia del ritrovamento dei mici sui social e non ha esitato ad offrire il suo aiuto. Così è andato sul luogo della segnalazione e ha capito che non sarebbe stato per niente semplice recuperare i quattro zampe.
Mamma gatta, infatti, aveva paura delle persone e non si faceva vedere. Ma John sapeva che sarebbe tornata dai suoi piccoli prima o poi e così è stato. Grazie ad una trappola con una telecamera live vicino all’auto, il volontario è riuscito a prendere mamma gatta dal bagagliaio dell’auto.
La micia si è fatta attendere fino alle 3 del mattino. Ma John non ha mollato ed è riuscito a catturare lei e tutti i suoi piccoli. Li ha messi in un trasportino e poi li ha portati da un veterinario per farli controllare. Grazie al suo aiuto mamma gatta e i sui gattini hanno lasciato il bagagliaio dell’auto e sono andati a vivere in casa, con tutti i comfort necessari! Niente poteva andare meglio di così per loro!