No, di sicuro il corriere non se lo aspettava: dopo aver sentito dei rumori ha scoperto un ospite felino inatteso
Questo corriere non se lo aspettava minimamente e dopo aver sentito dei rumori, ha trovato un ospite felino
Dopo aver sentito dei rumori, questo corriere ha scoperto un ospite felino inatteso. Non si aspettava proprio una cosa simile, ma ha avuto un incontro molto piacevole con un quattro zampe speciale.
Tutto è iniziato quando un corriere dell’Illinois è andato a fare il suo giro di consegne mattutine e con sua sorpresa ha scoperto un ospite felino. Sembrava una giornata come tante e l’uomo non aveva idea di quello che stava per accadere.
Sentiva uno strano rumore sul retro del furgone, ma non ci ha dato molta importanza. Inizialmente pensava si trattasse di qualche pacco che continuava a sbattere sui lati del suo camioncino.
Ma quando si è fermato davanti casa di un cliente per consegnare un pacco, ha capito che la sua giornata stava per cambiare. Il fattorino si è messo a frugare trai pacchi per cercare quello da recapitare al destinatario.
Ad un certo punto, però, ha sentito un miagolio provenire da dietro alcuni cartoni. Il corriere era incredulo, c’era un ospite felino sul suo furgone! Non riusciva a capacitarsene: come c’era finito quel pelosetto lì?
L’uomo però, nonostante sentiva il micio, non riusciva a trovarlo. Così ha messo da parte il suo lavoro per qualche minuto e ha iniziato a cercarlo. Seguendo il suo miagolio ha provato a localizzarlo.
Il miagolio non veniva dai pacchi, quindi il gatto doveva essere da qualche altra parte. Il corriere si è reso conto che l’ospite felino era bloccato da qualche parte all’interno della struttura del furgone e ha iniziato a preoccuparsi.
L’uomo ha cercato subito un punto di ingresso e lo ha trovato. Si è fatto prestare un cacciavite e appena ha sollevato la parte metallica, ecco che un dolcissimo gatto è uscito fuori miagolando! Era zuppo e infreddolito, ma stava bene!
Il corriere non se l’è sentita di far scendere il suo ospite felino, dato che si era già accomodato sui pacchi a fare un pisolino. Così ha deciso di portarlo in giro per tutto il giorno e alla fine del suo turno, lo ha portato da un veterinario.
Buddy, è così che si chiama oggi il micio, ha avuto bisogno di cure veterinarie e oggi è in attesa di adozione. Il corriere, seppur allergico ai gatti, ha deciso di fare qualcosa per lui e ha contribuito a cambiargli la vita. Presto questo pelosetto troverà la sua famiglia per sempre ed è anche grazie al fattorino gentile che non si è voltato dall’altra parte!